Giovedì, 14 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - CALCIO

Lecco-Pianese, 21 convocati da Masi: ''Contro il Lecco per fare risultato''

Bookmark and Share
marcomasi-pianeseL'allenatore della Pianese, Marco Masi, ha convocato 21 giocatori per la partita di domani, domenica 13 ottobre, 9ª giornata del campionato di calcio di Serie C, girone A, in programma alle 15.00 allo stadio "Mario Rigamonti-Mario Ceppi" contro il Lecco.

Di seguito l'elenco dei convocati:
PORTIERI: Fontana Andrea, Sarini Lorenzo
DIFENSORI: Ambrogio Simone, Cason Stefano, Dierna Emilio, Gagliardi Francesco, Seminara Davide, Vavassori Gabriele
CENTROCAMPISTI: Benedetti Giacomo, Benedetti Luca, Bianchi Leonardo, Carannante Gabriele, Catanese Giovanni, Fortuni Simone, Regoli Paolo, Simeoni Luca
ATTACCANTI: Benedetti Lorenzo, Momentè Matteo, Montaperto Giuseppe, Rinaldini Damiano, Udoh King
Indisponibili Matteo Figoli e Luca Scarlino, squalificato Leonardo Vitali.

"Per la Pianese contro il Lecco sarà una partita difficile, una squadra costruita in maniera importante, quindi bisogna prepararci bene, affrontando la partita con il piglio giusto e riguadagnare il terreno perduto: sono tutti presupposti perchè da parte nostra ci sia il massimo impegno - ha dichiarato mister Masi in conferenza stampa -. Momentè è la prima settimana che si allena con il gruppo, ha lavorato bene e non ha accusato nessun fastidio e per noi è un recupero importante: vedremo se sfruttarlo dall’inizio o da partita in corso. Non ci sarà lo squalificato Vitali, abbiamo due alternative in Fontana e Sarini: due ragazzi di valore e sceglieremo in base anche alle ultime sensazioni. La Pianese ha grandi motivazioni, specialmente in questo periodo dove le cose non girano benissimo, un po’ per colpa nostra, un po’ per sfortuna, però la fortuna dobbiamo andarcela a trovare, così come i punti. Bisogna essere consapevoli, come lo eravamo a inizio campionato, che il nostro cammino è difficile e pieno di ostacoli: bisogna essere preparati a incominciare ad allargare un po’ di più le spalle e farci carico di tutte le responsabilità che questo campionato richiede”.

In classifica la Pianese si trova al 14° posto con 8 punti all'attivo e un bilancio di 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte con soli 2 punti ottenuti nelle ultime 5 gare. Per il Lecco, 18° i punti sono 6 con 2 vittorie e 6 sconfitte.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK