Giovedì, 14 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - CALCIO

Robur Siena-Pianese, 24 convocati da Dal Canto: ''Organico equilibrato, poca differenza tra chi gioca e chi sta fuori''

Bookmark and Share
ROBUR_SIENA_VS_AREZZO_13_OTTOBRE_2019_-_8L'allenatore della Robur Siena, Alessandro Dal Canto, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani, mercoledì 23 ottobre, 11ª giornata del campionato di calcio di Serie C, girone A, in programma alle 20.45 allo stadio "Artemio Franchi" che vedrà in scena il derby con la Pianese.

Di seguito l’elenco dei convocati al termine della seduta di rifinitura che si è svolta al campo dell'Acquacalda: Andreoli, Argento, Arrigoni, Baroni, Buschiazzo, Campagnacci, Cesarini, Confente, Da Silva, D’Ambrosio, D’Auria, Ferrari, Gerli, Marcocci, Migliorelli, Ortolini, Oukhadda, Panizzi, Polidori, Romagnoli, Serrotti, Setola, Varga, Vassallo.
"Con la Pergolettese abbiamo fatto una buona partita, veniamo comunque da un buon periodo sotto questo punto di vista, siamo andati per l’ennesima volta a recuperare quello che abbiamo perso in casa - ha detto mister Dal Canto presentando la gara -. E’ vero che conquistare punti in casa o fuori ha la stessa valenza per la classifica, pero’ vogliamo fare meglio. Abbiamo un organico abbastanza equilibrato, non ci sono grandi differenze tra chi gioca e chi sta fuori, è un vantaggio enorme perchè durante la partita riesco a cambiare senza stravolgere la qualità della squadra. Ho sempre ragionato sul fatto che la partita successiva sia quella più importante, oggi pensiamo esclusivamente alla Pianese senza pensare a cosa posso o non posso risparmiare per la partita di domenica. La Pianese? Organizzazione e ferocia in serie C assottigliano il divario tecnico, conosco bene Montaperto e Seminara per averli allenati, ha giocatori con qualità: è una partita da prendere con le molle, viene da un risultato clamoroso considerando che al 90esimo stava vincendo con il Monza, per cui non c’è niente di scontato".

In classifica la Robur Siena è al 6° posto con 17 punti ed un bilancio di 5 vittorie (tutte in trasferta), 2 pareggi e 3 sconfitte, mentre la Pianese è 10ª a quota 12 con 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.

Classifica
Monza 25 punti; Renate 20; Alessandria 19; Pontedera 18; Novara e Siena 17; Carrarese, Como e Pro Patria 16; Pianese, Pro Vercelli, AlbinoLeffe e Juventus U23 12; Pistoiese 11; Arezzo 10; Gozzano 9; Olbia 8; Giana Erminio e Lecco 6; Pergolettese 4.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK