Sabato, 7 dicembre 2019
Banner
Banner
SPORT - CALCIO

Robur Siena-Gozzano, 24 convocati da Dal Canto. Lamma: ''Stiamo continuando a crescere''

Bookmark and Share
ROBUR_SIENA_VS_AREZZO_13_OTTOBRE_2019_-_8L'allenatore della Robur Siena, Alessandro Dal Canto, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani, domenica 10 novembre, 14ª giornata del Campionato di calcio di Serie C, girone A, in programma alle 17.30 allo stadio "Artemio Franchi" di Siena contro il Gozzano.

Di seguito l’elenco dei convocati al termine della seduta di rifinitura che si è svolta sul campo dell'Acquacalda: Andreoli, Arrigoni, Baroni, Buschiazzo, Cesarini, Confente, Da Silva, D’Ambrosio, D’Auria, Ferrari, Gerli, Guberti, Guidone, Lombardo, Marcocci, Migliorelli, Ortolini, Oukhadda, Panizzi, Polidori, Romagnoli, Serrotti, Setola, Vassallo.

"Stiamo continuando a crescere, la rosa ci sta dando delle grosse soddisfazioni, ne è conferma la vittoria in Coppa Italia con l’Arezzo - ha detto il vice allenatore Giuliano Lamma presentando la gara in conferenza stampa -. Abbiamo intrapreso la giusta strada, i ragazzi devono continuare con determinazione. Il modulo? Non ne sposiamo mai uno dall’inizio, oggi stiamo giocando così ottenendo risultati, poi i giocatori con i loro miglioramenti potranno portarci a qualche cambiamento. A prescindere da Paletta, il Monza credo che vincerà presto il campionato, per il resto sarà molto equilibrato, un po’ com’è stato anche lo scorso anno. Non ci poniamo limiti, siamo qua per migliorare i giocatori, è il primo nostro obiettivo, dobbiamo continuare ad avere l’umiltà di volerci migliorare. La partita con il Gozzano? Vogliamo tornare a vincere, non solamente perchè giochiamo in casa. Sarà una bella partita perchè ci troveremo di fronte una squadra che gioca a calcio ed in Lega Pro troviamo poche squadre che giocano così: predilige il bel gioco e secondo noi poteva avere qualche punto in più".

In classifica la Robur Siena è al 6° posto con 21 punti ed un bilancio di 6 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, mentre il Gozzano si trova 16° a quota 13 con 2 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte.

Classifica
Monza 32 punti; Pontedera 25; Alessandria e Renate 23; Carrarese 22; Robur Siena 21; Juventus U23 20; Novara 19; Como 18; Pro Patria e Pro Vercelli 17; AlbinoLeffe e Pistoiese 16; Arezzo 14; Pianese e Gozzano 13; Olbia e Lecco 11; Giana Erminio 8; Pergolettese 5.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK