Lunedì, 24 febbraio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - CALCIO

Coppa Italia, la Robur Siena supera il Teramo e approda ai quarti di finale - FOTO

Bookmark and Share
ROBUR SIENA-TERAMO 3-1 (2-1)

siena-teramo5Bella vittoria in Coppa Italia per la Robur Siena che negli ottavi di finale, giocati ieri, mercoledì 27 novembre, supera allo stadio "Artemio Franchi" il Teramo con il risultato di 3-1.

I bianconeri passano in vantaggio al 21' con Campagnacci che realizza da due passi su cross di Guberti. Al 33' arriva il pareggio degli ospiti: lo realizza Bombagi su calcio di punizione. Passa solo un minuto e la Robur ritorna in vantaggio con un gran tiro di Arrigoni servito da Guberti. Al 37' della ripresa arriva la rete del definitivo 3-1, la realizza Polidori nuovamente su assist di Guberti autore di una partita grandiosa.

siena-teramo4"Non avevo dubbi sulla squadra che sarebbe andata in campo stasera, i ragazzi si allenano sempre bene, anche quelli che giocano di meno - così mister Dal Canto al termine della gara -. Oggi comunque avevamo in campo giocatori che spesso sono protagonisti in campionato, ho cambiato 11 giocatori rispetto a domenica ma non ho messo in cambio “seconde scelte” intese come considerazione che ho di loro: i ragazzi sono tutti sulla corda, la maggior parte si sente parte di un progetto che funziona, grazie ad una sana competizione. Quando arriviamo qua con il pullman il pensiero che ci viene è “non sarà mica un’altra giornata storta?”, è normale che sia così. In Coppa non abbiamo queste sensazioni, abbiamo vinto 3 partite su 3, sono contento in generale per la prestazione dei ragazzi".

siena-teramo1Il Siena approda dunque ai quarti di finale che si disputeranno sempre su gara unica dove affronterà, mercoledì 11 dicembre allo stadio "Artemio Franchi" la Ternana.

ROBUR SIENA: Ferrari, Migliorelli, Arrigoni (22’st D’Auria), Guberti, Campagnacci (22’st Gerli), Romagnoli, Oukhadda, Polidori (40’st Ortolini), Da Silva (34’st Serrotti), Andreoli (22’st Vassallo), Buschiazzo. All. Dal Canto. A disp. Confente, D’Ambrosio, Baroni, Guidone, Setola, Argento, Lombardo.

TERAMO: Valentini, Florio, Soprano, Gega (17’st Tentardini), Martignago, Minelli (17’st Ilari), Iotti, Bombagi (17’st Birligea), Santoro, Cianci (36’st Cappa), Viero (23’st Arrigoni). All. Tedino. A disp. Tomei, Lewandowski, Costa Ferreira, Magnaghi, Cancellotti, Sciarretta.

Marcatori: 21’pt Campagnacci, 33’pt Bombagi, 34’pt Arrigoni, 37’st Polidori

Arbitro: Mario Cascone (Nocera Inferiore). Assistenti: Emanuele Bocca (Caserta), Rosario Caso (Nocera Inferiore)

Ammoniti: Arrigoni, Martignago, Buschiazzo, Vassallo

Espulsi: Martignago

Note: 520 paganti (17 ospiti), 2777 euro incasso
siena-teramo2siena-teramo3siena-teramo6
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Francia: sbarco in Normandia

rouen300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK