Giovedì, 6 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - CALCIO

Coppa Italia, la Robur sconfitta dalla Ternana viene eliminata ai quarti di finale - FOTO

Bookmark and Share
ROBUR SIENA-TERNANA 0-1 (0-0)

siena-ternana3Nella gara dei quarti di finale di Coppa Italia di Serie C, giocata questa sera, mercoledì 11 dicembre, allo stadio ''Artemio Franchi'', la Robur Siena viene sconfitta dalla Ternana con il risultato di 0-1 e viene così eliminata dalla competizione con gli umbri che conquistano così l'accesso alla semifinale.

Dopo un primo tempo finito a reti inviolate, con maggiori occasioni per i bianconeri, nella ripresa Lombardo sciupa dopo 5' una grande occasione calciando a porta praticamente spalancata contro il portiere avversario. Al 19' arriva la rete per la Ternana con Vantaggiato che si trova solo davanti a Ferrari e non sbaglia. Passano solo tre minuti e i rossoverdi sfiorano il raddoppio ma Partipilo colpisce il palo. Finisce 0-1 con diverse occasioni sprecate dai bianconeri.

siena-ternana1"E’ stata una partita simile alle altre, anche se nel primo tempo la Ternana ha palleggiato bene e ha dimostrato di essere una squadra forte - ha dichiarato mister Dal Canto al termine della gara -. Nel secondo tempo siamo cresciuti, abbiamo avuto tante palle per poter andare in vantaggio e siamo stati puniti da un grande giocatore, ci può stare. Ci tenevamo molto a questa competizione, aldilà della posizione per i playoff, per la prestazione offerta potevamo ottenere qualcosa in più. Oggi i ragazzi hanno dimostrato di essere in palla e che si possono guadagnare la possibilità di guadagnarsi una maglia da titolari".

siena-ternana2ROBUR SIENA: Ferrari, Guberti, Campagnacci (24’st D’Auria), Romagnoli, Gerli, Oukhadda, Polidori (28’st Ortolini), Da Silva (41’st Guidone), Andreoli (24’st Serrotti), Buschiazzo, Panizzi. All. Dal Canto. A disp. Confente, Migliorelli, Arrigoni, D’Ambrosio, Baroni, Setola, Argento, Lombardo.

TERNANA: Marcone, Furlan (24’st Parodi), Vantaggiato, Russo (46’st Diakitè), Paghera (1’st Palumbo), Sini, Defendi, Nesta (35’st Celli), Bergamelli, Damian, Partipilo (24’st Torromino). All. Gallo. A disp. Tozzo, Iannarilli, Mammarella, Ferrante, Suagher, Marilungo, Niosi.

Arbitro: Ermanno Feliciani (Teramo). Assistenti: Cosimo Cataldo (Bergamo) e Marco Ceccon (Lovere)

Marcatori: 19’st Vantaggiato

Ammoniti: Buschiazzo, Russo, Da Silva

Note: 837 paganti (118 ospiti), 4795 euro incasso
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK