Mercoledì, 8 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - CALCIO

Robur Siena-Juventus U23, 24 convocati da Dal Canto: ''La ripresa è un po’ un terno al lotto''

Bookmark and Share
alessandrodalcanto3L'allenatore della Robur Siena, Alessandro Dal Canto, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani, lunedì 13 gennaio, 20ª giornata del Campionato di calcio di Serie C, girone A, e seconda gara del girone di ritorno, in programma alle 20.45 allo stadio "Artemio Franchi" contro la Juventus U23. Ricordiamo che a causa dello sciopero della Lega Pro, la prima gara di andata, programmata per il 22 dicembre, non è stata disputata.

Di seguito l’elenco dei convocati al termine della seduta di rifinitura all'Acquacalda: Andreoli, Argento, Arrigoni, Baroni, Buschiazzo, Campagnacci, Cesarini, Confente, Da Silva, D’Ambrosio, D’Auria, Ferrari, Gerli, Guidone, Lombardo, Marcocci, Migliorelli, Ortolini, Oukhadda, Panizzi, Romagnoli, Serrotti, Setola, Vassallo.

"La ripresa è un po’ un terno al lotto, è vero che abbiamo concluso con il 4-0 a Novara però è anche vero che la squadra viene da un buon periodo di lavoro, lo abbiamo dimostrato anche nell’allenamento con il Carpi, un test di alto livello - ha dichiarato mister Dal Canto in conferenza stampa -. Alcuni ragazzi avevano bisogno di staccare, dal punto di vista mentale più che dal punto di vista fisico, abbiamo fatto un sacco di partite ravvicinate considerando la Coppa Italia. Serrotti dovrebbe fare un ruolo che ha fatto per tutto il campionato scorso, non abbiamo grandi problemi da quel punto di vista: incontriamo una squadra forte e soprattutto tecnica, nei singoli ha un tasso di qualità notevole, è una partita da prendere con le molle. Sapete tutti che la società tenterà di riempire la casella mancante dell’attaccante, tenteremo di farlo con un giocatore che possa fare al caso nostro, nel mercato di gennaio non è nemmeno facile individuare un giocatore che ti dia garanzie specifiche: senza Polidori ci manca un giocatore che attacchi la profondità, cerchiamo di colmare quel vuoto."

In classifica la Robur Siena è al 6° posto con 31 punti ed un bilancio di 9 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte, mentre la Juventus U23 si trova in 13ª posizione a quota 23 con 5 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK