Sabato, 11 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - CALCIO

Contro l'AlbinoLeffe, ancora un pareggio per la Robur Siena

Bookmark and Share
ROBUR SIENA-ALBINOLEFFE 1-1 (0-1)

robursiena albinoleffe1Nell'anticipo della 27ª giornata del campionato di calcio di Serie C, girone A, giocata oggi, sabato 22 febbraio, allo stadio "Artemio Franchi", la Robur Siena impatta contro l'AlbinoLeffe con il risultato di 1-1 ottenendo il quinto pareggio consecutivo.

Dopo un'ottima occasione per Cesarini, deviata dal portiere ospite, passa in vantaggio l'AlbinoLeffe con Sibilli al 19' che in acrobazia supera Confente. Il primo tempo passa senza particolari sussulti. Il pareggio dei bianconeri arriva al 10' della ripresa con un gran destro di D'Auria servito da Campagnacci. Il Siena comincia a macinare gioco ma senza risultati, finisce 1-1.

robursiena albinoleffe3
"La squadra ha fatto quello che doveva fare - ha dichiarato Alessandro Dal Canto al termine della gara -, siamo andati in svantaggio nel nostro momento migliore, i ragazzi si sono impegnati cercando varchi contro una squadra che si è difesa con ordine, una volta passati in svantaggio si è accentuata la difficoltà, si sono ridotti gli spazi e sono subentrati fretta e nervosismo di volerla rimettere subito in piedi, abbiamo fatto il massimo. Abbiamo giocato con due esterni offensivi nella ripresa e ho messo un giocatore con caratteristiche offensive come Campagnacci, ma già nel primo tempo dopo la prima mezz’ora avevo alzato Icardi in quella posizione: in una gara difficile abbiamo avuto 5-6 occasioni da gol, oggi la squadra avrebbe meritato la vittoria per quanto prodotto."

Con il pareggio odierno il Siena sale così a 40 punti con un bilancio di 10 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.

Il prossimo turno, mercoledì 26 febbraio alle 20.45, vedrà la squadra di mister Dal Canto impegnata allo stadio "Città di Arezzo" contro gli amaranto, per la 28ª giornata di campionato.

robursiena albinoleffe1ROBUR SIENA: Confente, Migliorelli, Arrigoni (16’st Gerli), D’Ambrosio, Icardi (1’st Campagnacci, 26’st Boateng)), Cesarini, D’Auria, Vassallo, Panizzi, Guidone, Lombardo (16’st Oukhadda). All. Dal Canto. A disp. Saloni, Sparacello, Romei, Romagnoli, Andreoli, Buschiazzo, Bovo, Argento.

ALBINOLEFFE: Abagnale, Gusu, Gonzi, Riva, Mondonico, Canestrelli, Ravasio (21’st Galeandro), Genevier, Gelli, Sibilli (32’st Nichetti), Petrungaro. All. Zaffaroni. A disp. Savini, Pagno, Quaini, Cori, Sokhna, Bertani, Berbenni.

Arbitro: Mattia Pascarella (Nocera Inferiore). Assistenti: Riccardo Pintaudi (Pesaro) e Fabrizio Aniello Ricciardi (Ancona)

Marcatori: 19’pt Sibilli, 10’st D’Auria

Ammoniti: Riva, Mondonico, Gelli, Cesarini, Nichetti, Migliorelli

Note: 1971 abbonati, 386 paganti (21 ospiti), 15345 euro incasso (compresa quota abbonati)
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK