Giovedì, 4 giugno 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - CALCIO

Sotto il diluvio di Agliana, la Robur Siena Women vince con una pioggia di gol

Bookmark and Share
REAL AGLIANESE-ROBUR SIENA WOMEN 1-8 (1-2)

aglianese robursienawomenSotto una pioggia incessante ed un forte vento, si è giocata ieri la quarta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza, tra l’Aglianese e la Robur Siena. Dopo un breve periodo di studio, le ragazze bianconere hanno preso in mano le redini del gioco e creato almeno tre palle gol non finalizzate al meglio, anche a causa delle difficili condizioni del campo, che ha reso difficile ogni controllo. Al 30' però si sblocca la partita: atterrata Bruci, calcio di rigore e rete del vantaggio dal dischetto di Tordini.
Buona la reazione delle padrone di casa, che hanno cercato con alcuni calci piazzati di mettere in difficoltà la retroguardia bianconera, che si è dimostrata sempre attenta e precisa. Al 37' su corner è ancora Tordini a segnare, portando la Robur sul 2-0. Al 40' le ragazze dell’Aglianese rimangono in inferiorità numerica, per l’espulsione del difensore centrale per doppia ammonizione.
Al 45' si è riaperta improvvisamente la partita: al limite dell’area si è creata una mischia che ha permesso all’attaccante di presentarsi a tu per tu davanti a Brogi, che in uscita ha respinto la conclusione a botta sicura, non potendo nulla però sul rimpallo successivo che ha permesso alle padroni di casa di accorrciare le distanze.

Nel secondo tempo la Robur è entrata in campo con l’obiettivo di chiudere la partita, e la forza delle bianconere di Fambrini si è vista nei numeri: sono andate a segno con 5 reti Bruci e con una rete Vittoria Tistoni, che hanno messo la firma nell’1-8 finale, per la quarta vittoria consecutiva della Robur.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK