Domenica, 1 novembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - CALCIO

Al Siena il centrocampista Abdoul Aziz Sare

Bookmark and Share
AbdoulAzizSare sienaL’Acn Siena ha acquisito le prestazioni sportive del calciatore Abdoul Aziz Sare. Il centrocampista classe 2001 nativo di Beguedo in Burkina Faso giunge in prestito dalla Spal società in cui è cresciuto arrivando nella passata stagione a disputare il campionato Primavera.

“Ritengo Siena la piazza ideale per affrontare la mia prima esperienza in una prima squadra - la dichiarazione del centrocampista -. Ho avuto modo di conoscere il direttore Grammatica nelle stagioni passate alla Spal e non ho avuto esitazioni ad accettare la sua proposta. Il primo impatto con il mondo bianconero è stato molto positivo, si sta creando un buon gruppo sia dentro che fuori dal campo, in queste prime settimane di lavoro sono stato colpito dalla determinazione del tecnico Gilardino e della sua filosofia di gioco. Adesso spetterà a noi tramutare sul campo le sue idee in punti”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

''La sospensione di un attimo''

sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK