Domenica, 1 novembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - CALCIO

Al Siena l'attaccante Marcos Sartor

Bookmark and Share
MarcosSartor sienaL’Acn Siena ha comunicato l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Marcos Sartor. L’attaccante classe ’95 nativo di Ingeniero Jacobacci in Argentina è reduce dalla breve esperienza con il Picerno in Serie C, in precedenza aveva vestito le maglie di Sassari Torres e Budoni in Serie D per un totale di ottantasette presenze e trentuno reti all’attivo dopo essere cresciuto in patria nelle fila dell’Atletico de Rafaela.

“Nonostante avessi offerte da categorie superiori ho scelto Siena per il blasone della piazza e soprattutto per il progetto illustratomi dal direttore Grammatica - le prime parole del bianconero -. Proprio il direttore per me rappresenta una garanzia per la sua serietà. Adesso dovremo lavorare duramente sul campo per raggiungere gli obiettivi prefissati e conquistarci il palcoscenico a cui ambiamo e che Siena merita: quello dei professionisti. Il primo impatto con l’intero ambiente è stato molto positivo, in attacco ho compagni forti con cui sarà bello dialogare sul campo una volta trovata la giusta intesa dopo questi primi allenamenti”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

''La sospensione di un attimo''

sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK