Sabato, 31 ottobre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - CALCIO

Leonardo Petrocelli amministratore delegato dell'Acn Siena

Bookmark and Share
RomanoPetrocelli RomanGevorkyanL’Acn Siena ha annunciato l’ingresso in società di Leonardo Petrocelli che ricoprirà il ruolo di Amministratore delegato.

Petrocelli, in carica da ieri, martedì 22 settembre, si occuperà della direzione della società in stretto contatto con il direttore sportivo Andrea Grammatica a cui è demandata la gestione sportiva. “Sono molto onorato di ricoprire questa carica in una società che rappresenta una città importante come Siena e ringrazio il presidente Gevorkyan per la fiducia - le dichiarazioni dell’Amministratore delegato -. Come già spiegato nella precedente conferenza stampa da parte del presidente il progetto della proprietà è a lungo termine, insieme alla componente sportiva lavoreremo per raggiungere gli obiettivi prefissati nell’immediato per poi procedere con la seconda fase del progetto che vede il consolidamento della società tra i professionisti”.

“A Petrocelli l’augurio di buon lavoro, - il commento del presidente Roman Gevorkyan - conosciamo da tempo la persona, che ha la nostra massima fiducia, e riteniamo sia il professionista giusto per favorire la crescita del Siena ed essere il migliore anello di congiunzione tra la proprietà e la componente sportiva della società. Questo ulteriore tassello ci avvicina al completo perfezionamento dell’organigramma societario e ci consente di concentrarci sui prossimi passi che la società dovrà compiere”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

''La sospensione di un attimo''

sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK