Martedì, 13 aprile 2021
Banner
Banner


SPORT - CALCIO

Armen Gazaryan nuovo presidente dell'Acn Siena

Bookmark and Share
ArmenGazaryan sienaSi è svolta oggi l’assemblea dei soci di Acn Siena SSD arl che, dopo aver ringraziato i precedenti componenti del Cda per il lavoro svolto, ha nominato il nuovo organo amministrativo. Presidente, al posto di Roman Gevorkyan, è Armen Gazaryan, consiglieri Vaagn Oganyan e Alessandro Belli (che ricoprono entrambi la carica di vicepresidente).

Il primo consiglio del nuovo Cda si terrà, in presenza, entro il 28 febbraio per integrare l’organigramma societario con figure che potranno contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’assemblea dei soci ha approvato il budget che consentirà il completamento del mercato di riparazione.

Armen Gazaryan, 36enne imprenditore di origine armena, socio della holding, gode della fiducia di tutti i soci ed opererà - spiega la società bianconera - come partner operativo della stessa nelle operazioni che riguardano la città di Siena.
 
sienafreewhatsapp650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN PROVINCIA DI SIENA DA LUNEDI' 12 APRILE

anci arancione covid12aprile2021 300
La provincia di Siena è passata in zona arancione. Rimangono in zona rossa fino alle 14 di sabato 17, i comuni di Poggibonsi, San Gimignano, Colle di Val d’Elsa, Casole d’Elsa, Radicondoli compresi nella zona socio sanitaria Alta Valdelsa.
anci arancione covid12aprile2021 300
fotostudio siena