rssVenerdì, 24 Maggio 2013siena-tvradiosienaradio3
Ultime Notizie
SPORT - CALCIO
E-mail Stampa PDF

Calcioscommesse: in manette Mauri e Milanetto, indagato Conte

Bookmark and Share
Blitz della polizia al ritiro della Nazionale a Coverciano
Anche l'attuale tecnico della Juventus tra le persone coinvolte nell'inchiesta sulle partite truccate. Conte, all'epoca dei fatti sulla panchina del Siena, accusato da un suo ex giocatore, Carobbio


antonio_conteE' ancora bufera sul mondo del calcio italiano: arresti e perquisizioni in tutta Italia nell'indagine della procura di Cremona. In manette il capitano della Lazio Stefano Mauri e l’ex giocatore del Genoa, ora al Padova, Omar Milanetto. Blitz della polizia al ritiro della Nazionale: indagato il difensore azzurro Domenico Criscito per per associazione a delinquere finalizzata alla frode e alla truffa sportiva. Indagato per gli stessi reati l'attuale allenatore della Juventus Antonio Conte.

E' stato in particolare il calciatore Filippo Carobbio
a chiamare in causa Conte per Novara-Siena del 30 aprile 2011. "Lo stesso allenatore Antonio Conte - aveva raccontato Carobbio - ci rappresentò che potevamo stare tranquilli in quanto avevamo raggiunto l'accordo con il Novara per il pareggio".
 
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteoicons_separatorico_telefonoicons_separatorico-viabilita
oroscopo cinema farmacie meteo  n.utili   viabilità

SportMap - la guida per il tuo sport

banner_300x250
SENA-300X250bianco2
Mirko-Torsellini300
ilfedelissimoonline300
acSiena200poggibonsi200Vergassola200sportsiena200