Domenica, 16 Dicembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - CALCIO

Un grande Siena Calcio Femminile conquista la Serie A!

Bookmark and Share
SIENA CF-FIAMMA MONZA 1-0 (0-0)

sienacalciofemminile2012_450La bellissima favola del Siena Calcio Femminile ha avuto, in una giornata mite di prima estate a Sarzana, il suo meraviglioso epilogo : le bianconere che cantano la verbena in mezzo al campo, il bellissimo sogno e' adesso realtA'! Il Siena è in Serie A, nonostante mille imprevisti e difficoltà.

Decisivo un contropiede del capitano glorioso Fambrini
che trova il il sinistro di Migliorini al 63' superando l'estremo difensore del Monza. Il capocannoniere bianconero riesce  a materializzare e trova cosi il suo quarantesimo gol di stagione. Un risultato che riempie di gioia e orgoglio le giocatrici, la società capitanata dal presidente Massimo Landozzi e  i circa 50 tifosi al seguito. Il Siena femminile raggiunge dunque l'olimpo del calcio italiano con una prestazione davvero emozionante di tutto il gruppo bianconero. Ragazze straordinarie che meritano questo successo che scrive una pagina importantissima nella storia dello sport senese.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER