Giovedì, 19 Ottobre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - CALCIO
E-mail Stampa PDF

Lega Pro: la Robur Siena torna alla vittoria contro l'Alessandria

Bookmark and Share
ROBUR SIENA-ALESSANDRIA 2-0 (2-0)
I bianconeri con due reti nel primo tempo vincono la terza gara del 2017 contro la capolista

robur_siena_vs_alessandria-18_marzo_2017-1Nella 30ª giornata del campionato di calcio di Lega Pro girone A 2016-2017, una grande Robur Siena torna alla vittoria superando allo stadio "Artemio Franchi" la capolista Alessandria con il risultato di 2-0.

La Robur passa in vantaggio dopo soli 4 minuti con Saric che al volo batte in rete su cross di Castiglia. Il raddoppio dei bianconeri arriva al 34' con un magnifico pallonetto di Marotta. Dal 35' espulso l'allenatore dell'Alessandria, Braglia, per proteste.

"Sì, è vero, abbiamo fatto la gara perfetta - ha detto mister Scazzola al termine della gara - . Nel primo tempo potevamo chiudere anche sul 3-0, mentre nella ripresa abbiamo speso tanto. Abbiamo chiuso la partita con sei giovani, l’esperienza vuol dire tanto. La difesa ha fatto bene, Panariello è stato attento ma anche D’Ambrosio in questo ruolo non sta demeritando. Iapichino è al primo anno in Italia e sembra un terzino da una vita, Rondanini sta trovando una continuità importante. I playoff a tre punti? Non ci guardiamo, la nostra è una squadra con molti giovani e per questo dobbiamo guardare partita per partita".

Con questa vittoria il Siena sale a 38 punti dopo 30 partite di campionato, con un bilancio di 11 vittorie, 5 pareggi e 14 sconfitte.

Prossimo turno sabato 25 marzo in trasferta contro la Carrarese.

robur_siena_vs_alessandria-18_marzo_2017-1-2ROBUR SIENA: Moschin, Rondanini, Panariello, D’Ambrosio, Iapichino, Castiglia, Guerri, Saric (32' st Steffè), Ciurria, Marotta (37' st Bunino), Vassallo (25' st Grillo). All. Scazzola. A disp.: Di Stasio, Ivanov, Romagnoli, Ghinassi, Steffè, Stankevicius, Jawo, Terigi, Secondo.

ALESSANDRIA: Vannucchi, Cazzola, Iocolano, Fischnaller (27’ st Rosso), Piccolo, Marras (1' st Evacuo), Gonzalez, Sosa De Luca, Barlocco, Gozzi (1' st Celjak), Branca. All. Braglia. A disp.: La Gorga, Manfrin, Mezavilla, Nicco, Bocalon, Nava.

Arbitro: Massimi (Termoli). Assistenti: Abagnara (Nocera Inferiore), Della Vecchia (Avellino).

Marcatori: 4' pt Saric, 34' pt Marotta

Ammoniti: Fischnaller, Bunino

Espulsi: Braglia, Barlocco

Note: 427 paganti, 2135 abbonati, 19739 euro incasso (compresa quota abbonati)

robur_siena_vs_alessandria-18_marzo_2017-1-4
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER