Lunedì, 29 Maggio 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - CALCIO
E-mail Stampa PDF

Lega Pro: a Lucca un'altra sconfitta per la Robur Siena

Bookmark and Share
LUCCHESE-ROBUR SIENA 3-2 (1-1)
Dopo il primo tempo chiuso in parità 1-1, nella ripresa i padroni di casa freddano la Robur con due reti nei primi minuti. Accorcia Marotta. ma non basta: finisce 3-2
robursiena-logo650Ancora una sconfitta per la Robur Siena che, nella 35ª giornata del campionato di calcio di Lega Pro girone A 2016-2017, viene superata al ''Porta Elisa'' dalla Lucchese con il risultato di 3-2.

Passa in vantaggio la Lucchese al 5' del primo tempo con un tiro dal limite dell'area di De Feo che supera l'estremo difensore dei bianconeri, Moschin. Passano solo 3 minuti e la Robur pareggia: Ciurria servito da Saric supera due difensori ed insacca in rete.

Inizio della ripresa e ancora rete di De Feo dopo 4 minuti che batte al volo su lancio di Gargiulo. Dopo soli 3 minuti rigore per la Lucchese su un'ingenuità difensiva della Robur che costa l'espulsione per Freddi. Tira Merlonghi che batte Moschin. Al 16' Marotta accorcia le distanze su assist di Iapichino e riapre la partita.

Con questa sconfitta il Siena rimane fermo a 39 punti dopo 35 partite di campionato, con un bilancio di 11 vittorie, 6 pareggi e 18 sconfitte.

Prossimo turno domenica 23 aprile alle 16.30 allo stadio "Artemio Franchi" contro la Viterbese Castrense.

"E’ una sconfitta diversa dalle altre - ha affermato mister Scazzola al termine della gara - pero’ fa arrabbiare ancora di più perché anche in dieci avremmo meritato di pareggiare. Gli errori sul secondo e sul terzo gol ci hanno compromesso la partita nonostante una prestazione giusta e cattiva. Purtroppo siamo a commentare una partita compromessa da due ingenuità che non devono accadere, soprattutto da parte di un giocatore esperto".

LUCCHESE: Nobile, Capuano, Merlonghi, Mingazzini, Fanucchi, Nolè, Bruccini, Espeche, Gargiulo (30' st Raffini), De Feo (43' st Bragadin), Dermaku. All. Lopez. A disp.: Di Masi, Tavanti, Brusacà, D’Auria, Cannoni, Nottoli, Perazzoni, De Martino.

ROBUR SIENA: Moschin, Panariello, Freddi, Terigi, Iapichino, Saric (36' st Steffè), Guerri, Vassallo (24' st Bunino), Grillo (9' st Stankevicius), Marotta, Ciurria. All. Scazzola. A disp.: Di Stasio, Ivanov, Romagnoli, Rondanini, Ghinassi, Bordi, Jawo, Secondo.

Arbitro: Pagliardini di Arezzo. Berti di Prato e Garzelli di Livorno.

Marcatori: 5' pt e 4' st De Feo, 8' pt Ciurria, 8' st Merlonghi, 16' st Marotta

Espulsi: Freddi

Ammoniti: Marotta, Merlonghi, Terigi
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
Estra_300x250_gasluce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER