Domenica, 23 Luglio 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - CALCIO
E-mail Stampa PDF

Siena-Viterbese Castrense, 21 convocati da Scazzola: ''Dobbiamo rimanere compatti e limitare gli errori''

Bookmark and Share
scazzola-renate650L'allenatore della Robur Siena, Cristiano Scazzola, ha convocato 21 giocatori per la partita di domani, domenica 23 aprile, 36ª giornata del campionato di calcio di Lega Pro in programma allo stadio "Artemio Franchi" alle ore 16.30 contro la Viterbese Castrense.

Questo l'elenco dei giocatori convocati: Bordi, Bunino, Ciurria, D’Ambrosio, Di Stasio, Ghinassi, Grillo, Guerri, Iapichino, Ivanov, Jawo, Marotta, Moschin, Panariello, Romagnoli, Rondanini, Saric, Secondo, Stankevicius, Steffè, Vassallo.

Al termine della seduta di rifinitura mister Cristiano Scazzola ha presentato così la sfida di domani: "Non avremo per squalifica Freddi e Terigi, in più sono indisponibili Gentile, Castiglia e Campagnacci. Grillo non è al meglio per una contusione rimediata contro la Lucchese, anche se sarà a disposizione. Purtroppo quello delle assenze è un problema che ci portiamo dietro da diversi mesi, in alcuni ruoli siamo corti. Dobbiamo essere convinti di fare un’ottima partita, partendo dalla prestazione e dall’atteggiamento di Lucca, e anche dagli errori che se non commessi possono portare a prestazioni come quella contro il Livorno e contro l’Alessandria, sulla carta partite al limite dell’impossibile. Nonostante le assenze che abbiamo da diversi mesi se rimaniamo compatti e limitiamo gli errori possiamo fare un’ottima partita. Dobbiamo avere un’intensità alta per fare punti, essendo contati non possiamo rischiare di arrivare all’ultima giornata con l’obiettivo da raggiungere, siamo concentrati per provare a chiudere il discorso già da domani. La Viterbese? Ha diverse soluzioni e ha recuperato alcuni giocatori, ha una rosa formata da ottimi elementi per la categoria, aldilà di Sforzini, hanno Jefferson, Neglia e Falcone".

Il direttore di gara sarà Vittorio Di Gioia della sezione di Nola, gli assistenti saranno Pietro Lattanzi di Milano e Simone Teodori di Fermo.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER