Venerdì, 22 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - CALCIO
E-mail Stampa PDF

Lega Pro: importante vittoria della Robur Siena contro la Viterbese Castrense

Bookmark and Share
ROBUR SIENA-VITERBESE CASTRENSE 3-2 (1-1)
Dopo il primo tempo chiuso in parità 1-1, nella ripresa gli ospiti gelano il ' ' Franchi' ' dopo solo un minuto. Poi due reti di Jawo e Stankevicius portano la vittoria in casa bianconera

robur_siena_vs_viterbese-_23_aprile_2017-67Importante vittoria in chiave salvezza per la Robur Siena che, nella 36ª giornata del campionato di calcio di Lega Pro girone A 2016-2017, supera allo stadio ' ' Artemio Franchi' ' la Viterbese Castrense con il risultato di 3-2.

Passa in vantaggio la Robur dopo soli 9 minuti con Ciurria: il giocatore bianconero fa tutto da solo con un tiro dai 16 metri che supera Pini. Al 34' pareggia la Viterbese con Jefferson che insacca tutto solo davanti a Moschin.

Al 1' della ripresa sorpasso dei laziali che gela il "Franchi": è Neglia che con la complicità della difesa bianconera segna la rete dell' 1-2. Al 28' l' errore è della difesa della Viterbese, e la rete del pari arriva con un tap in di Jawo. Il gol della vittoria arriva al 36' con una rimessa laterale di Stankevicius che supera tutta l' area di rigore per il tiro vincente di Marotta.

robur_siena_vs_viterbese-_23_aprile_2017-21Con questa vittoria il Siena sale a 42 punti dopo 36 partite di campionato, con un bilancio di 12 vittorie, 6 pareggi e 18 sconfitte.

Prossimo turno, penultima giornata di campionato, sabato 29 aprile alle 16.30 ad Olbia.

"Oggi i ragazzi sono stati grandi, ed è stato grande anche il pubblico perchè ha dato una grossa mano in un momento difficoltà, ha aiutato i ragazzi tutta la partita - queste le parole di mister Scazzola al termine della gara -. Il gol preso nel secondo tempo poteva ammazzarci, invece i ragazzi hanno tenuto duro, sapevamo che dovevamo vincere. Vedere Marotta e Guerri in lacrime alla fine dice tutto, ci stiamo avvicinando notevolmente alla salvezza. I ragazzi se lo sono meritati nonostante la sofferenza”.

ROBUR SIENA: Moschin, Rondanini (20' st Stankevicius), Panariello, D' Ambrosio, Iapichino, Saric (26' st Steffè), Guerri, Vassallo, Ciurria, Marotta, Bunino (15' st Jawo). All. Scazzola. A disp. Di Stasio, Ivanov, Romagnoli, Ghinassi, Bordi, Grillo, Secondo.

VITERBESE CASTRENSE: Pini, Pacciardi, Falcone (22' st Cruciani), Jefferson (32' st Jallow), Neglia, Miceli, Pandolfi, Cardore (14' st Cenciarelli), Varutti, Doninelli, Celiento. All. Puccica. A disp. Micheli, Dierna, Tortolano, Paolelli, Battista.

Arbitro: Di Gioia di Nola. Assistenti: Sartori di Padova e Polo-Grillo di Pordenone.

Marcatori: 9' pt Ciurria, 34' pt Jefferson, 1' st Neglia, 28' st Jawo, 36' st Marotta

Ammoniti: Celiento, Miceli

Note: 511 paganti, 16817 euro incasso (compresa quota abbonati)

robur_siena_vs_viterbese-_23_aprile_2017-90
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER