Martedì, 21 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - CALCIO
E-mail Stampa PDF

Lega Pro: Siena sconfitto ad Olbia, la salvezza si deciderà all'ultimo turno

Bookmark and Share
OLBIA-ROBUR SIENA 1-0 (0-0)
Con la sconfitta i bianconeri non raggiungono la salvezza matematica

campagna_abbonamenti_siena-16Sconfitta per la Robur Siena che, nella 37ª giornata del campionato di calcio di Lega Pro girone A 2016-2017, viene superata ad Olbia con il risultato di 1-0.

Al 26' della ripresa gol annullato ai padroni di casa. La rete della vittoria dei sardi la realizza Ogunseye al 37' del secondo tempo.

Con la sconfitta, che lascia il Siena fermo a 42 punti dopo 37 partite di campionato, con un bilancio di 12 vittorie, 6 pareggi e 19 sconfitte, i bianconeri non raggiungono la salvezza matematica ad un turno dal termine: a tre punti di distacco rimangono proprio l'Olbia e Prato.

Prossimo turno, ultima giornata di campionato, sabato 6 maggio alle ore 16.30 allo stadio "Artemio Franchi" contro il Piacenza.

“E’ una sconfitta amara perché oggi i ragazzi c’hanno messo tutto, abbiamo commesso un’ingenuità a 7-8 minuti dalla fine su un loro cross, abbiamo perso la marcatura - ha dichiarato l'allenatore del Siena, Scazzola -. Avevamo però fatto la partita come dovevamo farla, avendo anche l’opportunità di passare in vantaggio, credo che sia una sconfitta immeritata, brucia molto. Le sostituzioni? I giocatori entrati non erano al top, in particolare Grillo e Gentile, ma i cambi li ho dovuti fare perché i giocatori sostituiti non ne avevano più. Dispiace perché soprattutto nel primo tempo è mancato il guizzo finale. La salvezza? Penso alla partita contro la Pro Piacenza a prescindere, dobbiamo cercare di vincerla”

OLBIA: Van Der Want, Pinna, Cotali, Dametto, Iotti, Cossu, Ragatzu (18' st Ogunseye), Piredda (43' st Benedicic), Kouko, Muroni, Feola. All. Mereu. A disp. Deiana, Idrissi, Geroni, Capello, Murgia, Pisano, Senesi, Quaranta.

ROBUR SIENA: Moschin, D' Ambrosio, Panariello, Terigi, Iapichino, Saric (28' st Gentile), Guerri, Vassallo (33' st Grillo), Ciurria (15' st Steffè), Marotta, Jawo. All. Scazzola. A disp. Di Stasio, Ivanov, Rondanini, Ghinassi, Bunino, Bordi, Stankevicius, Freddi, Ivanov, Secondo.

Arbitro: Pietropaolo di Modena. Assistenti: Cantafio di Lamezia Terme e Salvatori di Rimini

Ammoniti: Guerri, Piredda, Dametto, Vassallo, Iotti

Reti: 37' st Ogunseye
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER