Domenica, 19 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - CALCIO
E-mail Stampa PDF

Coppa Italia, la Robur Siena pareggia in trasferta contro il Prato

Bookmark and Share
PRATO-ROBUR SIENA 1-1 (0-1)

michelemignani2Si conclude con un altro pareggio per 1-1 la seconda gara di Coppa Italia della Robur Siena impegnata in trasferta contro il Prato.

Bianconeri che passano in vantaggio al 43' del primo tempo su autogol di Ghidotti. Al 23' del secondo tempo arriva il pareggio del Prato.

Al termine della gara, mister Michele Mignani ha analizzato la partita: “Probabilmente il pareggio è il risultato giusto, abbiamo fatto un buon inizio di partita e poi abbiamo perso un po’ di intensità. Nel secondo tempo invece ci siamo allungati ed abbiamo perso un po’ le distanze, la sensazione è che loro fossero un po’ più avanti di condizione rispetto a noi, però abbiamo lottato e provato a vincere fino all’ultimo. Prendiamo quello che abbiamo fatto di buono. In questo momento ci manca un po’ di cattiveria in zona gol per concretizzare quello che creiamo e proponiamo, lavoreremo per migliorare questo. I giocatori devono sapere che questo è un campionato dove c’è da correre, da combattere, perché quando si incontrano squadre come il Prato con un’età inferiore alla nostra, con entusiasmo e voglia di fare, diventa difficile se non la metti sullo stesso piano, l’importante è capire gli errori e migliorare le cose che sbagliamo. Ha giocato Crisanto perché nella logica delle due partite di Coppa Italia pensavamo di vedere anche lui, poi non avendo avuto Cruciani, che ha avuto un piccolo fastidio, abbiamo provato Damian, che ha fatto bene e che può ricoprire più ruoli a centrocampo. Ci sono due giorni di riposo e poi dobbiamo tornare a lavorare per iniziare a preparare la partita con la Lucchese, faremo un paio di amichevoli”.

PRATO: Sarr, Polo, Badan, Cavagna, Ghidotti, Marzorati, Ceccarelli, Guglielmelli (16’st Gargiulo), Vangi (29’st Liurni), Piscitella, Marini. All. Catalano. A disp. Alastra, Demoleon, Martinelli, Cecchi, Rozzi, Tchanturia.

ROBUR SIENA: Crisanto, Brumat, Sbraga, Terigi, Iapichino, Bulevardi (34’st Guerri), Damian, Vassallo (25’st Campagnacci), Cristiani, Neglia (29’st Emmausso), Marotta. All. Mignani. A disp. Pane, Panariello, D’Ambrosio, Rondanini, Miccoli, Mahrous, Romagnoli, Crisci, Rossi A.
Arbitro: Andrea Colombo di Como. Assistenti: Robert Avalos di Legnano e Orazio Luca Donato di Milano.

Marcatori: 43’pt Ghidotti (aut.), 23’st Marzorati

Ammoniti: Marzorati, Marotta, Marini
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER