Domenica, 21 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - CALCIO

Grande colpo della Robur Siena, Stefano Guberti in bianconero

Bookmark and Share
stefanogubertiStefano Guberti è un nuovo giocatore della Robur Siena. Classe 1984, Guberti arriva dal Perugia (34 presenze e 4 reti nella scorsa stagione) e ha sottoscritto con i bianconeri un contratto biennale: giocatore duttile e con una notevole carriera alle spalle, vanta 80 presenze e 8 reti in serie A, 124 presenze e 22 reti in serie B.

“Si tratta di un grande colpo, un profilo di altissimo spessore che arricchisce la nostra rosa dal punto di vista qualitativo e dell’esperienza. È stata una trattativa lunga e difficile, arrivata alla conclusione grazie alla determinazione della presidente Anna Durio e del vice presidente Federico Trani”, ha dichiarato il direttore sportivo Giovanni Dolci.

Oltre all'acquisto di Guberti la Robur comunica l’acquisizione in prestito dalla Fermana Fc del difensore classe 1998 di proprietà dell’Empoli Elia Giampà.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER