Domenica, 19 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - CALCIO
E-mail Stampa PDF

Calcio Serie C, Pisa-Siena finisce a reti inviolate

Bookmark and Share
PISA-ROBUR SIENA 0-0

siena-lucchese2Dopo la vittoria casalinga nella prima giornata di campionato in casa contro la Lucchese, un buon Siena ottiene un pareggio per 0-0 a Pisa, nella seconda giornata del campionato di calcio di Serie C che si è giocata questa sera, domenica 3 settembre, allo stadio ''Arena Garibaldi-Romeo Anconetani''.

Al termine del pareggio contro il Pisa, mister Michele Mignani ha analizzato così la sfida: “Sono contento per come abbiamo affrontato la partita e alla fine speravo che si potesse anche vincere. Il Pisa? E’ un squadra con giocatori molto importanti per la categoria, pero’ quando due squadre si affrontano bisogna vedere chi è più bravo dell’altro. Guberti? E’ arrivato al campo venerdì, il primo impatto è stato ottimo: è un ragazzo in gamba ed intelligente, è in discrete condizioni e si è messo a disposizione. Sono passate due partite, pensiamo alla terza: dobbiamo lavorare e pensare all’Arzachena, ragioniamo di settimana in settimana”.

PISA: Petkovic, Filippini (39’st Favale), Lisuzzo, Mannini, Maltese (13’st Di Quinzio), Giannone (1’st Peralta), Izzillo (39’st De Vitis), Eusepi, Gucher, Ingrosso, Negro (13’st Masucci). All. Gautieri.
A disp. Reinholds, Campani, Birindelli, Sabotic, Cuppone, Carillo, Zammarini.

ROBUR SIENA
: Pane, Brumat, Sbraga, D’Ambrosio, Iapichino, Bulevardi, Damian, Cristiani (27’st Guberti), Vassallo (48'st Guerri), Neglia (42’st Lescano), Marotta. All. Mignani.
A disp. Crisanto, Panariello, Terigi, Rondanini, Emmausso, Campagnacci, Mahrous, Gerli, Romagnoli.

Arbitro: Matteo Proietti (Terni). Assistenti: Ruben Liberato Angotti (Bologna) e Davide Baldelli (Reggio Emilia).

Ammoniti: Maltese, Ingrosso, Vassallo
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER