Venerdì, 22 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - CALCIO
E-mail Stampa PDF

Robur Siena, presentato il direttore generale Francesco Sguazzi

Bookmark and Share
annadurio-francescosguazzi650Questa mattina, nella sala stampa dello stadio Artemio Franchi, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore generale, Francesco Sguazzi.

Ad introdurre questa nuova figura societaria è stata la presidente Anna Durio: “I collaboratori, i dipendenti e tutte le persone che gravitano nel mondo Robur mi hanno sempre dato una grossa mano, non riesco pero’ a fare tutto quello che vorrei e ho trovato in Francesco la persona che può sostituirmi quando non ci sono e che mi può dare una mano. E’ un imprenditore, ragioniamo allo stesso modo, è una persona che mi può aiutare dal punto di vista aziendale”.

Queste le parole del direttore generale Francesco Sguazzi: “Per me è un onore essere qua, rappresentare una squadra e una città così importanti. Abbiamo fatto circa tre mesi di colloqui e confronti con il presidente. Il presidente è un imprenditore e la logistica delle sue aziende gli porta via tempo e non gli permette una presenza fissa in società. Il mio ruolo ha l’obiettivo di non creare straticismo all’interno dell’azienda, quando manca il presidente o manca il titolare spesso ci sono molti punti di riferimento e le aziende così si bloccano. Sono nel mondo del calcio da diversi anni, anche se non in questo ruolo, in settori che riguardano i servizi per le società calcistiche, che sono aziende vere e proprie. Spero che il mio avvento possa portare dei benefici, mi approccio a questa società e a questa città con grandissima umiltà”.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER