Mercoledì, 25 Aprile 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - CALCIO
E-mail Stampa PDF

Olbia-Robur Siena, 23 convocati da Mignani: ''Prepararci bene per andare a fare una gara importante''

Bookmark and Share
michelemignani2L'allenatore della Robur Siena, Michele Mignani, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani, domenica 8 ottobre, che si giocherà alle ore 16.30 allo stadio ''Bruno Nespoli'' di Olbia, la settima giornata del campionato di calcio di Serie C girone A. Di seguito l’elenco dei convocati:  Bulevardi, Campagnacci, Crisanto, Cristiani, Cruciani, Damian, Emmausso, Gerli, Guberti, Guerri, Iapichino, Lescano, Mahrous, Marotta, Neglia, Panariello, Pane, Romagnoli, Rondanini, Rossi A., Sbraga, Terigi, Vassallo.

Ricordiamo che la Robur è al secondo posto in classifica a 15 punti con 4 vittorie e 3 pareggi insieme alla Viterbese e dietro il Livorno capolista a 16 punti. L'Olbia è subito dietro ai bianconeri con 14 punti.

“Di loro conosco gran parte dei giocatori e probabilmente loro conoscono me, quindi sarà un incontro per me piacevole, nel ritrovare molta gente con la quale ho vissuto una parentesi importante della mia carriera da allenatore. Ho avuto un bel rapporto con tutti, i tifosi con me sono sempre stati molto carini, è un piacere tornare a giocare li. Quello che mi interessa è arrivare con lo spirito giusto, con la consapevolezza che sarà una partita difficile perchè andare a giocare in Sardegna non è mai semplice per tanti fattori. Siamo pero’ una squadra che ha intrapreso un cammino e deve con tanta volontà provare a continuarlo, poi in campo ci sono sfaccettature tecnico-tattiche che a volte cambiano i risvolti di una partita, noi pero’ dobbiamo prepararci bene per andare a fare una gara importante”.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER