Domenica, 19 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - CALCIO
E-mail Stampa PDF

Calcio Serie C, vittoria nel recupero per la Robur Siena

Bookmark and Share
ROBUR SIENA-PRO PIACENZA 1-0 (0-0)

robur_siena_vs_pro_piacenza_13_ottobre_2017-13Nell'anticipo della nona giornata del campionato di calcio di Serie C che si è giocato questa sera, venerdì 13 ottobre, allo stadio "Artemio Franchi", la Robur Siena ha superato il Pro Piacenza con il risultato di 1-0.

Dopo un primo tempo concluso a reti inviolate, i padroni di casa ottengono la vittoria al 47' della ripresa con Emmausso che con un grande tiro da fuori area supera l'estremo difensore emiliano.

robur_siena_vs_pro_piacenza_13_ottobre_2017-5Con questa vittoria la Robur Siena sale a quota 21 punti con un bilancio di sei vittorie e tre pareggi e rimane da sola al primo posto con 4 punti di vantaggio sul Livorno, secondo in classifica.

"E’ stata una partita difficilissima, probabilmente si è messa ancora in modo più difficile del previsto - così mister Michele Mignani in sala stampa al termine della gara -. Pur prendendoci dei rischi ci abbiamo provato fino all’ultimo e questo è il segnale più importante. A volte l’allenatore è fortunato, ho visto che la partita era un po’ bloccata, con pochi spazi, Emmausso è un giocatore con qualità straordinarie, con un talento importante e tira fuori dal cilindro colpi come questi, è un po’ anarchico ma è un ragazzo giovane che deve crescere".

Prossimo turno, domenica 22 ottobre, in trasferta contro la Viterbese Castrense.

robur_siena_vs_pro_piacenza_13_ottobre_2017-14ROBUR SIENA: Pane, Brumat, Sbraga, D’Ambrosio, Iapichino, Bulevardi (49’st Terigi), Gerli, Vassallo (29’st Damian), Guberti (29’st Cristiani), Campagnacci (16’st Emmausso), Marotta. All. Mignani. A disp. Crisanto, Panariello, Rondanini, Guerri, Lescano, Mahrous, Cruciani, Neglia.

PRO PIACENZA: Gori, Calandra, Aspas, Mastroianni (36’st Musetti), Alessandro, Bazzoffia (36’st Starita), La Vigna, Barba, Messina, Beduschi, Bellotti. All. Pea. A disp. Botti, Bertozzi, Belfasti, Cavagna, Cesari, Monni, Battistini.

Arbitro: Marco D’Ascanio (Ancona). Assistenti: Marco Dibenedetto (Barletta) e Fabio Pappagallo (Molfetta)

Ammoniti: D’Ambrosio, Brumat

Marcatori: 47’st Emmausso

Note: 1859 abbonati, 942 paganti, incasso 20343,50 euro (compresa quota abbonati)

robur_siena_vs_pro_piacenza_13_ottobre_2017-20
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER