Giovedì, 21 Giugno 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - CALCIO

Calcio Serie C, importantissima vittoria della Robur Siena in trasferta contro la Giana Erminio

Bookmark and Share
GIANA ERMINIO-ROBUR SIENA 0-1 (0-1)

gianaerminio-sienaNella 26ª giornata del campionato di calcio di Serie C, giocata oggi, domenica 18 febbraio, allo stadio comunale ''Città di Gorgonzola'', la Robur Siena ottiene una importantissima vittoria contro la Giana Erminio con il risultato di 0-1.

La rete dei bianconeri la realizza Marotta al 16' del primo tempo colpendo di testa un calcio d'angolo di Iapichino.

"Dobbiamo lavorare su noi stessi, provare a vincere su ogni campo - così il commento dopo gara di mister Mignani . Con la Giana ci siamo riusciti, soffrendo come preventivato, siamo contenti perchè hanno uno dei rendimenti più alti in casa. Non credo che si possa dire che è una lotta a due, ogni giornata ci possono essere delle sorprese. La Viterbese ha perso con la Pro Piacenza, una squadra che lotta per la salvezza, non c’è nulla di scontato: noi e il Livorno ci meritiamo di occupare le prime due posizioni per quello che abbiamo fatto. La festa dei nostri giocatori a fine partita è per il minimo di pressione che ci sentiamo addosso, ci viene chiesto di vincere ogni settimana, quando porti a casa i tre punti in una partita così difficile è normale che siano gioia e felicità, abbiamo fatto una piccola impresa".

Continua inarrestabile la marcia positiva dei bianconeri che nelle ultime 9 partite hanno conquistato 19 punti, con 5 vittorie e 4 pareggi.

Con la vittoria di oggi la Robur sale a quota 49 punti con un bilancio complessivo di 14 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte nelle 25 partite fin qui disputate, sola al secondo posto dietro al Livorno (che oggi ha osservato il turno di riposo) a 51.

Prossimo turno domenica 25 febbraio alle ore 14.30, allo stadio "Artemio Franchi", contro l'Olbia, per la 27ª giornata di campionato.

GIANA ERMINIO: Sanchez, Perico, Bonalumi, Montesano, Foglio, Chiarello, Griselin (24’st Okyere Gullit), Marotta, Iovine, Perna, Bruno. All. Albe’. A disp. Taliento, Sala, Seck, Sosio, Degeri, Capano.

ROBUR SIENA: Pane, Rondanini, Sbraga, D’Ambrosio, Iapichino, Bulevardi (42’st Damian), Gerli, Vassallo (42’st Cristiani), Guberti (45’st Panariello), Marotta, Santini. All. Mignani. A disp. Rossi A., Crisanto, Dossena, Emmausso, Guerri, Mahrous, Cruciani, Cleur, Neglia.

Arbitro: Ivan Robilotta di Sala Consilina. Assistenti: Giuliano Parrella di Battipaglia e Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore.

Marcatori: 16’pt Marotta

Ammoniti: Bulevardi
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER