Lunedì, 23 Aprile 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - CALCIO
E-mail Stampa PDF

Robur Siena-Pistoiese, modifiche alla viabilità

Bookmark and Share
stadio-DSC_0531In vigore, in occasione dell’incontro di calcio Robur Siena-Pistoiese, che si terrà il prossimo 24 marzo alle ore 20,30, le seguenti modifiche al traffico veicolare.

Dalle ore 12 di sabato prossimo divieto di transito in ingresso nel viale dello Stadio “A. Franchi” dove, a partire dalle ore 14, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata, così come in V. le V.Veneto , tratto Pannilunghi – XXV Aprile e V. le XXV Aprile compreso, V. le Maccari, tratto Lizza -XXV Aprile.

Mentre in via della Vecchia -intersezione con XXV Aprile - divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle ore 8. Dalle 18,30,  e  fino a cessate esigenze, sarà in vigore il divieto di circolazione veicolare con esclusione dei veicoli della tifoseria ospite diretti ai parcheggi appositamente riservati. Da tale orario e fino al termine delle esigenze gli autorizzati a raggiungere la zona di Piazza Matteotti - S. Domenico, e itinerari conseguenti, potranno percorrere V. le Cadorna-Via Franci-La Lizza-Matteotti –Paradiso, inclusi i bus urbani ed extraurbani di linea.

In V. le dei Mille, Piazza Madre Teresa di Calcutta, V. le Curtatone, Via F. Tozzi divieto di     sosta  con rimozione forzata dalle ore 14  e divieto di transito dalle 18,30  fino al termine delle esigenze.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER