Domenica, 24 Giugno 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - CALCIO

Playoff Serie C: vince la Robur contro il Catania

Bookmark and Share
ROBUR SIENA-CATANIA 1-0 (0-0)

siena-catania-marottaVittoria per il Siena nella gara di andata delle semifinali dei playoff di Serie C, che si è giocata questa sera, mercoledì 6 giugno, allo stadio ''Artemio Franchi''. I bianconeri hanno sconfitto il Catania con il risultato di 1-0, rete di Marotta.

Primo tempo nel segno dell'equilibrio dove è più la paura di prendere gol che il coraggio di farlo: una occasione per parte e squadre negli spogliatoi. Nella ripresa inizia meglio il Catania anche se le occasioni da rete per entrambi le squadre ammontano a zero fino al 22' quando gli ospiti sprecano la migliore delle occasioni con Mazzarani che spara alto ad un metro dalla porta. E proprio da lì parte il Siena, cross di Neglia, uscita goffa di Pisseri e Marotta insacca di testa: 1-0 per la Robur al 24'. I bianconeri riescono a controllare la gara, anche se gli ospiti sfiorano il pareggio all'ultimo minuto con Curiale, e vanno a Catania con risultato ottimo nell'ottica dei 180 minuti.

La gara di ritorno si giocherà domenica 10 giugno allo stadio ''Angelo Massimino'' di Catania con inizio alle 20.30. Nell'altra gara di semifinale il Sud Tirol ha superato il Cosenza con una rete al 91'.

ROBUR SIENA: Pane, Rondanini, Sbraga, Panariello, Iapichino, Cristiani (47’pt Bulevardi), Gerli, Vassallo (32’st Damian), Neglia (32’st Solini), Santini (14’pt Guberti), Marotta. All. Mignani. A disp. Rossi, Crisanto, Dossena, Emmausso, Guerri, Mahrous, Cleur, Brumat.

CATANIA: Pisseri, Aya, Tedeschi, Rizzo (31’st Lodi), Russotto, Porcino (31’st Manneh), Esposito (15’st Curiale), Bogdan, Biagianti, Ripa (15’st Barisic), Mazzarani (38’st Caccavallo). All. Lucarelli. A disp. Martinez Martinez, Semenzato, Brodic, Marchese, Blondett, Bucolo, Di Grazia.

Arbitro: Ivan Robilotta (Sala Consilina). Assistenti: Giuseppe Macaddino (Pesaro) e Antonio Vono (Soverato). Quarto Ufficiale: Daniele Paterna (Teramo)

Marcatori: 24’st Marotta

Ammoniti: Cristiani, Barisic

Note: 4.306 paganti (113 ospiti). Incasso 41.090,50 euro
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER