Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - PALLAMANO

''Abbiamo il fuEGO dentro'', la campagna abbonamenti della Ego Handball Siena

Bookmark and Share
egohandball-campagnaabbonamentiAl via la campagna abbonamenti della Ego Handball Siena. La società di pallamano senese scende sul palcoscenico del PalaEstra per il secondo anno consecutivo e dal 7 settembre disputerà in viale Sclavo il campionato di serie A che la vedrà subito esordire in casa contro Brixen alle 18.

“Abbiamo il fuEGO dentro” è il claim scelto per la campagna abbonamenti 2019/2020 che prenderà il via dal 19 agosto. Uno slogan che vuole trasmettere la passione e la voglia di fare bene a tutti coloro che vorranno accompagnare la Ego Handball Siena in questa nuova avventura.

A partire da lunedì 19 agosto sul sito ciaotickets.com e presso le tabaccherie convenzionate in tutta Italia, sarà possibile acquistare gli abbonamenti per la stagione 2019/2020 al prezzo unico di 80 euro. Gli Under 21 e gli studenti universitari, dietro presentazione del tesserino, avranno accesso gratuito alle partite della Ego Handball Siena.

“La società vuole trasmettere a tutti i senesi – spiega il presidente Marco Santandrea - la grandissima voglia di fare e di mettere soprattutto in campo tutta la passione che anima il nostro lavoro quotidiano ogni giorno e che chi veste la maglia della Ego Handball Siena deve mettere in campo per onorare il nome della società ma soprattutto quello della città di Siena”.

 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK