Mercoledì, 20 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - PALLAMANO

Ego Handball Siena: Niko Kasa: ''A Siena si respira la storia''

Bookmark and Share
KreshnikKasaUn altro giovane talento che vestirà la maglia della Ego Handball Siena è Kreshnik Kasa, per tutti Niko. Esordiente nel massimo campionato di pallamano, è alla sua prima esperienza lontano dalla sua Bologna. Diciotto anni, nazionale giovanile, è pronto ad iniziare la sua prima stagione in Serie A con la maglia di Siena.

Città che lo ha stupito e colpito fin da subito: “A Siena si respira la storia. È una città è storica, universitaria, con molti giovani. È un bell’ambiente. Il club è ben organizzato, con persone competenti che ci seguono tutto il giorno in campo e fuori. Siamo insieme da tre settimane, ma il gruppo si è formato velocemente. Siamo tutti ragazzi giovani, con due grandi punte come Vito Fovio e Demis Radovcic, che ci guideranno con la loro esperienza.  Credo che quest’anno potremo dare molto. Siamo giovani, ambiziosi e pieni di voglia, ma anche con molto da imparare”.

I due senior del gruppo sono una guida più che speciale per i ragazzi della Ego Handball Siena, che vedono in loro un punto di riferimento e un esempio da seguire.
“Giocatori come Vito e Demis – ci racconta Kasa - possono mettere a disposizione la loro esperienza sia fuori che in campo. Possono darci consigli ed aiutarci a fare attenzione su quei piccoli dettagli che alla fine fanno la differenza sia in partita che negli allenamenti. Creano un bell’ambiente nel gruppo perché sono giovani dentro”.

Primi test e prime impressioni sulla squadra:  “La squadra ha molte qualità individuali, ma c’è ancora molta strada da fare perché dobbiamo impostare ancora bene il gruppo, visto che abbiamo caratteristiche diverse e solo con il tempo miglioreremo. Gli allenamenti stanno andando bene e adesso aspettiamo di essere al completo”.

Tanta l’attesa per l’inizio del campionato, il prossimo 7 settembre: “Vi aspettiamo. Ci sarà una bella pallamano da vedere”.

In vista dell’inizio del campionato ha preso il via la campagna abbonamenti “Abbiamo il fuEGO dentro”. È possibile acquistare le tessere della stagione online sul sito www.ciaotickets.com al costo di 80 euro. Gratis studenti universitari e Under 21.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK