Mercoledì, 23 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - PALLAMANO

Ego Handball Siena: Edoardo Borgianni: ''Appassioneremo sempre più persone''

Bookmark and Share
edoardoborgianniPer il secondo anno consecutivo con la maglia della Ego Handball Siena, Edoardo Borgianni è una delle pedine a disposizione della formazione allenata da Alessandro Fusina. Tra i migliori marcatori della scorsa stagione, ha le idee chiare ed il mirino già puntato sul campionato di pallamano di Serie A che inizierà tra meno di due settimane.

“E’ il mio secondo anno a Siena. L’anno scorso abbiamo conquistato la salvezza, ma ora si è alzata l’asticella, la squadra è più competitiva e l’obiettivo più alto.  Gli allenamenti sono impegnativi, ma porteranno dei risultati”.

Un gruppo appena formato ma che ha già il giusto affiatamento per affrontare la stagione: “Siamo già un gruppo unito, completo, giovane ma con giocatori di esperienza come Fovio, Radovcic e Nelson che possono dare molto alla squadra ed aiuteranno noi giovani a migliorare sia mentalmente che tecnicamente”.

Si avvicina la data di esordio del campionato, sabato 7 settembre alle 18 al PalaEstra, e la squadra si sta già preparando alla sfida di esordio contro Brixen: “La prima parte di preparazione è stata soprattutto fisica e atletica, ma con l’avvicinarsi della saranno più tecnici. Siamo una squadra competitiva ed abbiamo obiettivi ambiziosi, ma sarà il campo a decidere. La pallamano è uno sport bellissimo. A Siena è ancora una novità ma riuscirà ad appassionare sempre più persone”.

Prosegue la campagna abbonamenti AbbiamoilfuEGOdentro. E’ possibile acquistare le tessere della stagione sul sito ciaotickets.com e presso le tabaccherie convenzionate (Abbonamenti euro 80,00, biglietto singola partita euro 8,00, gratis Under 21 e Studenti universitari).
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK