Giovedì, 4 giugno 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - PALLAMANO

Pallamano Serie A, la Ego Handball Siena ospita Sassari

Bookmark and Share
La gara sarà disputata a porte chiuse

borislisika63La Ego Handball Siena torna a giocare al PalaEstra per la settima di ritorno contro la Raimond Sassari, ma non sarà una partita come le altre perché a seguito del DPCM 4 marzo adottato per l’emergenza Coronavirus tutte le gare del Campionato di pallamano di Serie A saranno disputate a porte chiuse. Quella con Sassari sarà la prima di una lunga serie infatti perché tale disposizione sarà valida fino al 3 aprile.

Domani, sabaro 6 marzo, alle 18 al PalaEstra la Ego Handball affronterà la formazione sarda, neopromossa, ma protagonista di un campionato di qualità che la vede al quinto posto in classifica a soli due punti dalla Ego, ma con una partita da recuperare (Raimond Sassari-Trieste, valida per la sesta giornata di ritorno, sarà recuperata l’11 aprile) e che, complice anche la pausa per la Coppa Italia, non scende sul 40x20 dal 15 febbraio.

“Veniamo dalla partita di Fasano – spiega il tecnico della Ego Handball Boris Lisica - che è stata un partita dura come ci aspettavamo, in cui abbiamo lottato fino alla fine portando a casa un punto importante. Domani arriva Sassari, una squadra che sta facendo un buon campionato e che gioca una buona pallamano. Noi dobbiamo fare degli accorgimenti in attacco ed in difesa e cercare di imporre il nostro ritmo fin da subito per riuscire a conquistare i due punti e risalire in classifica”.

“Mi aspetto una partita combattuta – spiega Demis Radovcic - perché Sassari è una buona squadra. Arriverà a Siena dopo una lunga pausa ed ha avuto più tempo di noi per prepararsi, senza disputare la Coppa e con una partita da recuperare. Ci aspettiamo una partita difficile, ma ci siamo preparati bene e dobbiamo scendere in campo con un unico obiettivo”.

La gara sarà trasmetta in diretta streaming su Pallamano TV e sulla pagina facebook della Ego Handball Siena.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK