
"Sono molto contento di questa scelta – racconta Cabrini - perché rappresenta per me una grande opportunità di crescita e di mettermi in gioco nel massimo campionato. Il progetto di Siena mi ha convinto fin da subito e spero di poter iniziare al più presto“.
“Ho avuto modo di vedere Cabrini con le Nazionali giovanili – commenta Branko Dumnic -. E’ un giovane che ha molte potenzialità fisiche e credo che abbia grossi margini di crescita”.
Ilya Crea (1999) si forma nel vivaio della Pallamano 1985 Bologna. È stato tra i protagonisti della selezione Under 21 del Bologna United, qualificatasi come terza alla “Youth League”, disputata a Benevento nell’estate 2019. Nella stagione 2019/2020 arriva a Ferrara, dove disputa il campionato di serie A2.
"Sono molto emozionato di entrare a far parte del progetto di Siena – afferma Crea - per potermi misurare nel campionato di Serie A. Credo soprattutto che sia il posto giusto per crescere fisicamente e tecnicamente. Non vedo l'ora di poter scendere in campo ed affrontare questa nuova sfida“
“E’ un ragazzo molto intelligente – dichiara Dumnic - che ha tanta voglia di fare bene ed ha deciso di venire a Siena proprio per crescere e migliorarsi”.