Venerdì, 24 maggio 2019
Banner
Banner
SPORT - VOLLEY

Volley Serie A, per l'Emma Villas Siena sabato trasferta contro Castellana Grotte

Bookmark and Share
emmavillas441Orgoglio e determinazione da mettere in campo nella prossima partita. La Emma Villas Siena è in viaggio per la Puglia dato che domani a partire dalle ore 18 al PalaFlorio di Bari la compagine allenata da coach Juan Manuel Cichello affronterà la Bcc Castellana Grotte per la decima giornata del girone di ritorno del campionato di Superlega.

Sfida molto importante nella lotta salvezza, con Siena che ha 13 punti in classifica e con Castellana Grotte che di punti ne ha 8. All’andata i senesi si imposero con il risultato di 3-1 conquistando tre punti molto importanti per la classifica e centrando il secondo successo della stagione senese. La Emma Villas è alla ricerca della terza vittoria stagionale e al tempo stesso del primo successo esterno di questo campionato. La Bcc ha invece appena conquistato la prima vittoria del campionato, sconfiggendo in casa al tie break nel turno precedente la Top Volley Latina (con 24 punti di Wlodarczyk, 20 di Zingel e 18 di Mirzajanpour).

La gara verrà trasmessa in diretta da RaiSport. Il match verrà arbitrato da Marco Braico e Luca Saltalippi.

“Il prossimo sarà un turno molto importante – commenta il centrale della Emma Villas Siena, Vincenzo Spadavecchia nel corso della trasmissione ‘Sotto rete’ su RadioSienaTv –. Noi dobbiamo pensare a fare del nostro meglio a Bari contro Castellana Grotte, vogliamo centrare una vittoria e poi non ci rimane che vedere quello che accade. Purtroppo siamo in questa posizione di classifica nonostante che la nostra squadra sia composta da tanti ottimi giocatori. In campo metteremo ancora voglia, attaccamento e desiderio di dimostrare ciò che possiamo ancora fare. E’ davvero brutto pensare che siamo in tale posizione della graduatoria, per me questa è la terza stagione qui e dunque sono legato e attaccato a questa maglia e a questa città. Questa società, questa città e questi tifosi non si meritano una simile posizione. A Bari vogliamo far vedere il nostro orgoglio e che abbiamo voglia di vincere e di fare bene. Castellana Grotte ha appena vinto contro Latina, sicuramente il loro animo e il loro morale saranno quindi alle stelle per questo successo. Spero e credo che potremo fare un risultato positivo. Bisogna amare questa maglia e mettere il cuore in campo”.

E’ già aperta e sta dando ottimi risultati la prevendita per la gara al PalaEstra contro l’Azimut Leo Shoes Modena, match che sarà valevole per la undicesima giornata del girone di ritorno del campionato di Superlega che si terrà domenica 10 marzo. I biglietti possono essere acquistati online nella piattaforma CiaoTickets e nei punti vendita autorizzati. A breve verranno comunicati anche gli orari della biglietteria al PalaEstra.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Telegiornale Canale3 Tv

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER