Venerdì, 15 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - VOLLEY

Altri due test match sono in programma questa settimana per la Emma Villas

Bookmark and Share
I biancoblù saranno impegnati mercoledì a Perugia e venerdì al PalaEstra contro Grottazzolina

EmmaVillas3628Sarà una settimana con due test match quella che la Emma Villas Aubay Siena si appresta a vivere. Due appuntamenti che saranno utilissimi per proseguire la preparazione e per avere delle risposte relative al lavoro effettuato quotidianamente dal team biancoblù in palestra.

La preparazione sta andando avanti e fino ad ora le risposte sono sicuramente positive. I due test match disputati fino a questo momento hanno fatto sorridere il pubblico senese, che ha visto i pallavolisti allenati da coach Gianluca Graziosi prima pareggiare per 2-2 contro la Globo Banca Popolare del Frusinate, team di Superlega, e poi vincere per 3-1 contro la Kemas Lamipel Santa Croce. Molto bene sta andando la squadra senese in fase offensiva, e molto concreta è la formazione biancoblù anche in fase di ricezione e di difesa.

Nella prossima settimana la Emma Villas Aubay Siena andrà a giocare in trasferta nel palazzetto dello sport dei vicecampioni d’Italia della Sir Safety Conad Perugia. L’appuntamento è in programma mercoledì 25 settembre alle ore 17 al PalaBarton umbro.

Due giorni dopo (venerdì 27 settembre) è in calendario un altro test match, con la squadra biancoblù che tornerà a giocare al PalaEstra. In questo caso Siena ospiterà Grottazzolina, il via alla partita sarà dato alle ore 18.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK