Giovedì, 21 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - VOLLEY

Emma Villas ancora in campo nel test match a Santa Croce

Bookmark and Share
I due team si sono già affrontati al PalaEstra il 20 settembre, i biancoblù vinsero con il risultato di 3-1

emmavillas38La Emma Villas Aubay Siena torna ad affrontare la Kemas Lamipel Santa Croce per un test match precampionato. Il primo disputato tra i due team in questa fase di preparazione, giocato al PalaEstra, è terminato con la vittoria della squadra senese con il risultato di 3-1. Adesso si gioca a campo invertito: la gara verrà infatti disputata oggi pomeriggio, sabato 5 ottobre, a partire dalle ore 18 proprio a Santa Croce sull’Arno.

Sarà quindi la seconda trasferta di questo precampionato per la compagine senese dopo quella di Perugia contro i vicecampioni d’Italia della Sir Safety Conad. Lo scorso 20 settembre Siena e Santa Croce si sono già affrontate, nel palazzetto dello sport di viale Sclavo: in quella circostanza i biancoblù hanno vinto il primo parziale, hanno perso il secondo ma sono poi riusciti a far propri sia il terzo che il quarto set grazie ad una buona prestazione del collettivo: 15 in quella circostanza i punti di Yuri Romanò, 12 di capitan Gabriele Maruotti e 11 di Romolo Mariano.

Siena e Santa Croce sono certamente due formazioni che nutrono buone ambizioni per il campionato di Serie A2 che prenderà il via il 20 ottobre: tra le fila dei biancorossi militano due ex senesi come Williams Padura Diaz e Federico Bargi.

L’ultimo test match fin qui disputato dalla Emma Villas Aubay è stato mercoledì 2 ottobre al PalaEstra contro Tuscania, team di Serie A3, una gara vinta per 4-0 dai padroni di casa: una circostanza nella quale coach Gianluca Graziosi ha dato spazio anche a giocatori che fin qui erano stati meno utilizzati, come l’opposto Manuele Lucconi e lo schiacciatore Niccolò Cappelletti, entrambi hanno risposto con una prova importante.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK