Mercoledì, 27 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - VOLLEY

Crivellari e Milordini completano il roster della Emma Villas Aubay Siena

Bookmark and Share
Ufficiale la chiusura del roster biancoblù per la stagione 2020/2021

crivellari milordiniLe ultime due pedine della Emma Villas Siena a disposizione di coach Spanakis saranno Niccolò Crivellari (Classe 1996) e Pietro Milordini (Classe 1993).

Eentrambi gli atleti provengono dal territorio. Crivellari, ha militato tra le fila del Cus Siena Volley e sin dal 2015 indossa la maglia biancoblù nel team di Serie C. Più volte aggregato alla prima squadra, è stato uno tra i più costanti aiuti provenienti dalla C sui quali i tecnici della Emma Villas Aubay Siena hanno saputo contare durante le ultime tre stagioni.

“Ringrazio il club e il presidente Bisogno per l’opportunità di essere parte del team. Onoro da sempre i colori di questa maglia e sono orgoglioso di poterlo fare ufficialmente anche quest’anno nella prima squadra”.

Negli anni ricopre diversi ruoli, da palleggiatore a libero e schiacciatore: una flessibilità che diventa ora valore aggiunto a sostegno dell’attuale team.

Pietro Milordini, centrale, dalla Serie D alla C indossa i colori del Casole Volley, della Virtus Poggibonsi e di Colle Volley, con quest’ultimo club stringe il rapporto di più lunga durata diventando anche coach per i team Under 12 e 13.

“Uno splendido e inaspettato traguardo. - commenta il centrale -. Sarà un’avventura nuova e sicuramente molto stimolante per la quale non vedo l’ora di mettermi in gioco. Ringrazio la società per tutto questo.”.

Milordini è il quarto nome che si aggiunge alla batteria dei centrali già composta da Zamagni, Barone e Truocchio.

Con l’arrivo dei due nuovi atleti si completa il roster per questa nuova stagione al PalaEstra. Nei prossimi giorni verrà ufficializzata la data di inizio della preparazione.
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK