Giovedì, 28 ottobre 2021
Banner
Banner
SPORT - VOLLEY

Giotti Victoria Volley giocherà al PalaEstra: accordo raggiunto con Polisportiva MensSana 1871

Bookmark and Share
giotti victoria volleyGiotti Victoria Volley disputerà le proprie partite casalinghe nel prossimo campionato di serie C Femminile all'interno del PalaEstra di Siena.  La squadra, guidata dal direttore tecnico Piergiacomo Buoncristiani e dal club manager Giulia Pisani, ha già iniziato la preparazione in vista dell'inizio del torneo. L'accordo è nato grazie ad una collaborazione importante tra i vertici della Giotti Victoria e la Polisportiva Mens Sana 1871.

Le due parti si erano già incontrate lo scorso anno per dare avvio alla collaborazione, consentendo alla Giotti Victoria Volley di disputare le proprie gare casalinghe al PalaGiannelli, ma l'inizio della campagna vaccinale all'interno della stessa struttura, aveva, ovviamente, interrotto ogni tipo di collaborazione.

“Siamo soddisfatti di aver concluso un importante accordo con GiottiVictoria – ha fatto sapere Antonio Saccone, presidente della società biancoverde – perchè crediamo fermamente nel loro progetto sportivo e vogliamo far sì che la nostra struttura possa andare di pari passo alle loro ambizioni. Siamo riusciti a permettere di utilizzare il palasport non solo per le partite casalinghe, ma anche per gli allenamenti settimanali, in modo da far radicare sempre più le loro professionalità all'interno del PalaEstra”.

“Poter svolgere la nostra attività sportiva della Prima Squadra all'interno del palazzetto più importante e prestigioso della provincia è per noi motivo di orgoglio – ha dichiarato Giacomo Pucci, Ceo della Giotti Victoria Volley –. Devo ringraziare la Mens Sana per l'opportunità che ci hanno dato e per il rapporto che abbiamo instaurato al di là delle società che rappresentiamo. Siamo fiduciosi di poter onorare al meglio con le nostre ambizioni il parquet che ci ospita. Entriamo in punta di piedi all'interno del tempio dello sport senese, con la volontà di creare importanti sinergie con Mens Sana BasketBall Academy e con Emma Villas Volley”.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round