Mercoledì, 21 Febbraio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - VOLLEY
E-mail Stampa PDF

Volley Mens Sana, ancora 3 punti e primato intatto

Bookmark and Share
ASD TEGOLETO VOLLEY-MENS SANA 1871 0-3 (19-25; 19-25; 21-25)
Le ragazze di Cavallini continuano a vincere, dominando il campionato di serie D femminile

MensSanaVolleySembra non avere sosta il trend positivo della pallavolo mensanina, ancora a segno nel Campionato regionale di serie D. A farne le spese, alla 13ª giornata, è la Pallavolo Tegoleto, battuta a domicilio con un netto 0-3. E del resto i parziali parlano chiaro: 19-25; 19-25; 21-25 dimostrano una ottima padronanza tecnico-tattica  e grande convinzione.

"La partita di sabato è stata gestita nel migliore dei modi - commenta l'allenatore Massimo Cavallini - Le ragazze hanno messo in pratica tutto ciò che avevamo studiato in allenamento per contrastare le avversarie e, grazie anche ad una discreta continuità, siamo riusciti a portare a casa il risultato pieno senza troppi problemi. Tutto questo, nonostante che la partita non fosse, sulla carta, agevole: Tegoleto ha conquistato molti punti sul proprio terreno, anche con squadre di alta classifica come Saione e Fiesole".

Ancora prime, le mensanine, con un vantaggio di due punti su Cortona e Volley Group Valdarno affronteranno questo sabato alle 21, nuovamente in trasferta, il fanalino di coda USD Volley Club Le Signe.

Convocate: Panti, Monaci M., Tozzi, Fagnani, Monaci V., Mattii, Pianigiani, Passaponti, Mannini, Nocchi, Rosini, Luchi e Papi.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER