Giovedì, 21 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - VOLLEY
E-mail Stampa PDF

Presentata la nuova partnership: Aubay sarà main sponsor della Emma Villas Siena

Bookmark and Share
emmavillas-aubay-presentazione“Il nostro sarà un bel futuro, la benzina di questo percorso si sta muovendo bene, le persone si stanno appassionando e si divertono a vedere le nostre partite. Cercheremo di allestire una bella squadra, l’annata appena conclusa è stata molto positiva e speriamo che il futuro ci riservi ancora maggiori soddisfazioni”. Così ha chiuso la conferenza stampa per la presentazione del nuovo main sponsor il Presidente della Emma Villas Siena, Giammarco Bisogno. Parole pronunciate con il sorriso, segno della grande soddisfazione di avere attivato una nuova importante partnership con la multinazionale Aubay.

La partnership è stata presentata questa mattina, mercoledì 10 maggio, nella splendida cornice dell’Hotel Continental, nel cuore della città di Siena. Una città che si sta sempre più appassionando alla pallavolo, come dimostra la crescente presenza di pubblico al PalaEstra e anche l’attaccamento dimostrato dai sostenitori alla compagine biancoblu. Davanti ai giornalisti hanno illustrato la partnership il Presidente della Emma Villas Siena, Giammarco Bisogno; il presidente di Aubay Italia, Paolo Riccardi; il responsabile marketing & commerciale di Emma Villas Siena, Guglielmo Ascheri.

Aubay è una digital service company focalizzata nell’area della consulenza direzionale e dell’information & communication technology.

Il gruppo è quotato alla Borsa di Parigi, ha più di 4600 dipendenti di cui 1200 in Italia e un fatturato di circa 320 milioni di euro nel 2016. La struttura conta in Europa 12 sedi operative (www.aubay.com).

“Per me – ha commentato il Presidente della Emma Villas Siena, Giammarco Bisogno – questo è un giorno molto importante perché presentiamo questa nuova partnership. Mi torna in mente l’inizio del nostro percorso quando eravamo come ‘quattro amici al bar’ e adesso siamo in Serie A2 con una numerosa platea di sostenitori e con grandi aziende che ci supportano e che ci sostengono. Siamo onorati del fatto che Aubay abbia scelto di abbinare il suo nome al nostro progetto e percorso, parliamo di una multinazionale che si affianca a noi e nel nostro cammino che mi auguro possa portare a nuovi successi e soddisfazioni”.

Il Presidente di Aubay Italia ha spiegato così l’avvicinamento alla realtà della Emma Villas: “Siamo arrivati a Siena da circa un anno – ha affermato Paolo Riccardi – e cerchiamo sempre di supportare anche i progetti e le comunità nelle quali andiamo a lavorare. Per quel che riguarda la città di Siena so bene dei problemi vissuti negli scorsi anni e questo, se vogliamo, è un elemento intrigante perché questo territorio ha tutte le caratteristiche per poter rifiorire e vivere nuove soddisfazioni. La nostra è anche una visione sociale, non solo lavorativa. Conosco il mondo della pallavolo, è uno sport che ho anche praticato, una disciplina genuina. Nella pallavolo ci sono situazioni più civili rispetto ad altri sport. E nella Emma Villas abbiamo visto e trovato un progetto molto serio e anche originale e abbiamo identificato in questo progetto pallavolistico una realtà da sostenere. Non è semplice trovare in un periodo come quello che stiamo vivendo dei progetti sportivi di questa portata”.

La partnership attivata è di natura biennale, come ha spiegato il responsabile marketing & commerciale della Emma Villas Siena, Guglielmo Ascheri: “A pochi giorni dalla conclusione della stagione sportiva presentiamo questa nuova rilevante partnership – ha affermato Ascheri –. Aubay è un leader europeo che entra nella nostra famiglia, il logo dell’azienda sarà presente sulle maglie della squadra. Ci siamo trovati subito d’accordo, questa partnership è un segnale molto importante per noi e per tutto il territorio ed è al contempo un messaggio che diamo e che vogliamo dare a tutto il movimento. Per noi è una grande soddisfazione poter attivare una partnership biennale con un’azienda come Aubay, questo fa capire che stiamo lavorando per progettare anche nel lungo periodo e quindi pensando pure alle prossime stagioni. Aubay entra così nella nostra famiglia, aggiungendosi ad un gruppo di partner già presenti, e questo ci fa guardare al domani con ancora maggiore fiducia e ottimismo”.

Il Presidente Bisogno ha parlato del futuro sportivo e delle prossime mosse che verranno effettuate dalla società: “Quest’anno la partecipazione del pubblico durante le nostre partite è molto cambiato, il rapporto si sta cementificando e sta crescendo. Vedo che sta aumentando la passione. Cercheremo di scegliere i migliori giocatori possibili, pensando che questi dovranno decidere di giocare a Siena perché consapevoli di venire in una città importante. Devono avere passione ed essere appassionati, devono amare la maglia e questa realtà. Noi siamo partiti da zero arrivando fino in Serie A2 vincendo sempre sul campo. Non trovo giusto e non mi piace l’idea di acquistare titoli sportivi o di essere ripescati, la nostra filosofia è sempre stata un’altra. Cercheremo di costruire una buonissima squadra, porteremo a Siena ottimi giocatori”.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER