Giovedì, 25 aprile 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - TORRITA DI SIENA

Seconda edizione della Torrita by Night

Bookmark and Share
torritabynight2017La sera di mercoledì 27 giugno prenderà il via la seconda edizione della Torrita by Night. La gara podistica organizzata dalla locale Pro Loco in collaborazione con la Chianina Running e la contrada Refenero sarà coordinata da UISP Comitato Siena Atletica leggera ed è inserita nel Trofeo Granfondo Uisp – Chiantibanca.

Lo scorso anno la gara vide al via poco meno di 200 partecipanti che al traguardo arrivarono soddisfatti e prodighi di complimenti per il bel tracciato: 7 km circa ricchi di salite da prendere di petto e di discese in cui occorre usare il freno.

I paesaggi saranno sicuramente suggestivi e colorati dalla luce del tramonto data l’ora a cui sarà dato il via (20.30). Chi invece vorrà affrontare la serata con più calma potrà partecipare alla passeggiata che si snoderà all’interno del centro storico offrendo agli iscritti l’opportunità di scoprire storia e curiosità del castello di Torrita.

Per tutti gli iscritti, corridori e passeggiatori, è previsto un pacco gara e l’opportunità di fare una doccia prima di raggiungere i tavoli di Refenero d’Estate che, in esclusiva per i partecipanti, offrirà un menù pizza a prezzi ridotti. Per i podisti iscritti alla gara competitiva i premi saranno molti e al solito ricchi di prodotti tipici del territorio, frutto della disponibilità e della voglia di collaborare dei produttori.

Un evento importante che anticiperà di pochi giorni il concerto dei Baustelle che suoneranno a Torrita sabato 30 giugno per la data 0 del loro prossimo tour estivo; evento musicale di livello assoluto incastonato nella bellissima e suggestiva piazza Matteotti che garantirà un’atmosfera intima a tutti gli spettatori.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER