Domenica, 17 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - TORRITA DI SIENA

Amministrative Torrita, presentato il Comitato elettorale per la candidatura a sindaco di Giacomo Grazi

Bookmark and Share
giacomograzi-comitatoelettorale2019La Coalizione di Centrostrosinistra per Torrita ha ufficialmente presentato, mercoledì 13 marzo, il Comitato elettorale per la candidatura di Giacomo Grazi a sindaco di Torrita di Siena nel prossimo quinquennio 2019-2024.

Costituito da oltre 120 aderenti il Comitato ha definito le cariche relative: coordinatrice Rossana Brogi, vice coordinatrice Maria Grazia Bruni, addetto stampa Fabrizio Camastra, addetto alla comunicazione Roberta Pellegrini, Tesoriere Marco Angelini.

Il Comitato si prefigge, nelle prossime settimane di aprire dei tavoli conoscitivi e di confronto con i cittadini e le tante realtà torritesi, al fine di poter individuare le proplematiche che possono essere migliorate nella comunità.

giacomograzi2019“Nel ringraziarvi del sostegno in questo inizio di campagna elettorale vi facciamo partecipi di suggerimenti, riflessioni e quant'altro ritenete opportuno; ha dichiarato nel suo discorso di apertura Giacomo Grazi; la mia candidatura voluta dal Partito Democratico Torritese ha trovato concordi altre forze del centrosinistra come il Partito Socialista e la Forza Civica rappresentata da Rodolfo Damigelli.

Sono sicuro che insieme saremo in grado di proporre alla cittadinanza un programma credibile ed attuabile all’altezza di continuare il processo di rinnovamento avviato 5 anni fa ed in grado di limare e migliorare le tante situazioni ancora di difficoltà che il territorio presenta.”

La sede del Comitato elettorale è sita nell’incrocio tra via Mazzini e via Lauretana Sud, e sarà aperta a tutti coloro che vorrano apportare il loro fattivo contributo.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK