Mercoledì, 8 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - TORRITA DI SIENA

Il punto vendita Coop di Torrita di Siena è tutto nuovo!

Bookmark and Share
Il supermercato, situato all’interno del centro commerciale “Le Fornaci”, a partire da giovedì 31 ottobre apparirà in una veste completamente rinnovata

coop2019_3Saranno completati questa sera i lavori di ristrutturazione della Coop di Torrita di Siena: a partire dalle 8,30 di domani, giovedì 31 ottobre, infatti coloro che si recheranno nel supermercato, sito in via del Poggiolo 8 all’interno del centro commerciale “Le Fornaci”, troveranno un punto vendita completamente rinnovato, accogliente e funzionale, perfetto per la spesa di tutti i giorni ed in linea con le più moderne realtà della grande distribuzione.

Il supermercato, che quest’anno festeggia 15 anni di attività, dopo i lavori delle scorse settimane è ora in grado di soddisfare meglio e di più le accresciute esigenze dei soci Coop e dei clienti, mantenendo al contempo la qualità e la convenienza storicamente riconosciute ed apprezzate.

coop2019_2In occasione della ristrutturazione sono stati infatti rivisitati gli assortimenti del negozio per adeguarli alle nuove tendenze di consumo. Ad esempio l’offerta dei reparti freschi e freschissimi è stata arricchita con tante prelibatezze già pronte da mangiare o da cucinare, che rispondono alle necessità di chi ha sempre meno tempo da dedicare alla cucina o di chi ha semplicemente voglia di un pasto veloce senza rinunciare al gusto. Inoltre il rinnovato rapporto con il territorio e la continua ricerca e selezione di piccoli produttori di qualità permettono a Coop Centro Italia di offrire ogni giorno ai soci e clienti del punto vendita di Torrita di Siena prodotti della filiera toscana e tante specialità locali.

Il restyling completo del supermercato ha permesso di valorizzare sia le novità sia le tante tipologie di prodotti già presenti: il reparto ortofrutta offre tutti i giorni una selezione di 8-10 prodotti di stagione a prezzi incredibili, oltre a tanta frutta e verdura fresca rifornita quotidianamente e a un nuovo corner dedicato a verdure, legumi, cereali e zuppe pronti da mangiare; c’è poi la gastronomia, con tanti primi e secondi piatti, caldi e freddi, preparati da esperti gastronomi; il banco assistito delle carni, con una vasta offerta di prodotti provenienti da animali allevati senza l’uso di antibiotici e gustose specialità, farcite o condite, già pronte per essere cotte; infine il pesce, disponibile tutti i giorni fresco e confezionato, già pulito e pronto da cucinare, insieme ad una proposta di sushi in comode vaschette take away.

coop2019_4Novità anche nel reparto forneria, dove ai grandi classici salati preparati al momento come pizza, torta al testo e panini farciti si abbinano dolci (con e senza glutine) realizzati freschi ogni giorno, e nella rinnovata cantina che ospita le grandi etichette del territorio toscano e ottimi vini e birre artigianali da tutte le regioni d’Italia.

È stata invece mantenuta la centralità dei prodotti a marchio Coop, che esprimono al massimo i valori dell’offerta della Cooperativa quali sicurezza, trasparenza, legalità, rispetto delle persone e dell'ambiente, abbinati ad una convenienza quotidiana. Ad esempio con la campagna “Bassi e Buoni” è stato abbassato il prezzo di oltre 200 prodotti Coop di larghissimo consumo atti a coprire tutte le principali esigenze legate alla spesa quotidiana: un impegno concreto e continuativo, non una promozione limitata, dettato dai valori fondanti lo stesso principio cooperativo.

coop2019_1Gli appassionati del pollice verde troveranno poi un angolo dedicato a piante e fiori, mentre gli amanti degli animali da compagnia avranno a disposizione una vasta scelta di cibo e accessori per i loro piccoli amici oltre ad una intera linea dedicata di prodotti a marchio Coop “cruelty free” realizzati senza coloranti e conservanti. È stato inoltre completamente rivisitato il reparto non alimentare che ora presenta una offerta ancora più ricca di prodotti per la cucina, per il fai da te e per la scuola.

Per festeggiare il termine dei lavori, da giovedì 31 a sabato 2 novembre sono previste tante attività per i più piccoli, tra cui truccabimbi, tatuaggi con aerografo e la distribuzione di tanti gadget.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK