Giovedì, 9 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - TORRITA DI SIENA

Favolah, il musical vincitore del premio PrIMO 2019, approda al Teatro degli Oscuri di Torrita

Bookmark and Share
favolahL’Evoluzione Theatre Company porta in scena Favolah, un musical completamente inedito con il quale si è aggiudica il titolo di vincitore assoluto al premio Primo 2019 l’unico premio Italiano per il musical originale. Favolah, con le sue situazioni bizzarre e surreali, luoghi incantanti e senza tempo, arriva al teatro degli Oscuri di Torrita di Siena sabato 1 febbraio ore 19:00 e 21:15.

Scritto da Eleonora Benedetti, con la regia di Martin Loberto, coreografie e aiuto regia di Erica Picchi, con la direzione musicale, liriche e musiche di Emanuele Derosas, racconta la vita di Charles Perrault, scrittore di favole, che non crede più nel lieto fine ma proverà a riscrivere il suo racconto migliore in un susseguirsi di risate e di equivoci. Una fata viaggiatrice senza tempo cercherà di convincere Charles a ricominciare a scrivere per salvare il futuro. All’inizio Charles è restio, ma poi si convincerà a riscrivere la sua migliore favola, ma non ci riuscirà, senza combinare guai. Dal contrasto con una malvagia Regina delle Favole, ne scaturirà una valanga di risate.

Favolah è un luogo incantato dove favole e fiabe si intrecciano, si mescolano, si modificano e si miscelano in sinergia con musiche e canzoni coinvolgenti, il luogo senza tempo dove i sogni diventano realtà. Ormai neanche nelle fiabe è facile ‘vivere per sempre felici e contenti’, ma grazie alla creatività si può aspirare alla felicità.  Il musical, nel 2019, si è aggiudicato il premio PrIMO, nato per valorizzare la creazione di nuovi musical in italiano, realizzando una vetrina aperta a tutti gli appassionati e agli addetti ai lavori, favorendo l’ascesa alla ribalta di nuovi autori e compositori per la crescita di un teatro musicale tutto italiano.

Lo spettacolo è fuori abbonamento e sabato 1 febbraio, alle 19:00 e alle 21:15, al teatro degli Oscuri di Torrita farà vivere a tutto il pubblico un’esperienza unica e senza tempo. Per maggiori informazioni sulla stagione teatrale al via contattare il numero 380.1944435 dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20 - email: info@teatrodeglioscuri.it
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK