Mercoledì, 20 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - TORRITA DI SIENA
E-mail Stampa PDF

Torrita, Elena Rosignoli eletta consigliere di LFI

Bookmark and Share
elenarosignoli650vIl 28 aprile si è svolta ad Arezzo l’assemblea dei soci del Gruppo Lfi Spa per il rinnovo delle cariche degli amministratori. Numerosa la partecipazione dei soci sia privati che pubblici che hanno confermato la presidenza di Maurizio Seri.

Giancarlo Pagliai è stato nominato vice presidente e Elena Rosignoli, consigliere comunale e presidente della commissione bilancio del Comune di Torrita di Siena è entrata a far parte del consiglio di amministratore come consigliere.

“Sono molto onorata di far parte del consiglio di amministrazione di LFI; un’azienda solida che svolge uno dei servizi più importanti per i cittadini in maniera egregia, quello dei trasporti, che avrò modo di apprezzare nel prossimo periodo. E’ un incarico importante del quale sento molto la responsabilità, come rappresentante dei soci pubblici del territorio senese insieme a Giancarlo Pagliai, e con un gruppo di lavoro competente ed efficiente rappresentato da Maurizio Seri”

Inoltre, aggiunge Rosignoli, colgo l’occasione per ringraziare il Consiglio di LFI SpA dato che ha contribuito alla realizzazione del concorso “Clanis 2017” conferito agli studenti delle scuole del territorio, i quali si sono cimentati in racconti in dialetto chianino e ha visto una nutrita partecipazione. La premiazione si è svolta durante la manifestazione Il Borgo dei Libri a Torrita di Siena.“
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER