Martedì, 21 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - TORRITA DI SIENA
E-mail Stampa PDF

Nuovi scenari, nuove opportunità in questa estate 2017 per le ballerine Francesca ed Emma Del Toro

Bookmark and Share
francesca-emma-deltoro2017_2Sono appena rientrate da Los Angeles, Francesca ed Emma Del Toro, in virtù della borsa di studio vinta da Emma e conferita dal ballerino e coreografo Santo Giuliano. Uno stage nelle scuole di danza più famose d'oltreoceano.

“Scuole famose come la Millennium Edge, sale immense, racconta Francesca, gente da tutto il mondo, la massima espressione della danza, un'emozione unica indescrivibile.

Ogni giorno abbiamo sostenuto due o tre ore di lezioni, studiato passi nuovi e sudato ma con tanta gioia ed energia. E quella gioia s'è trasformata in adrenalina pura quando dopo la lezione finale hanno permesso a quattro ballerine di esibirsi sul palcoscenico; essere scelta dai coreografi per aver interpretato alla perfezione la coreografia e sapere di essere l'unica italiana mi ha rempito il cuore d'orgoglio; ballare davanti a quella numerosa platea ripaga sicuramente dei tanti sacrifici che questa disciplina ti impone. Davvero una bella avventura per me ed Emma.”

Ma il trend positivo delle due ballerine torritesi continua: Francesca, dopo la partecipazione nel programma tv Sarabanda e nel Florence Dance Festival in questi giorni sta girando un cortometraggio in Maremma esattamente a Roccatederighi.

francesca-emma-deltoro2017_1La “piccolina” di casa Del Toro; Emma, è stata scelta per la tappa campana di “The Muser Battle” domani, giovedì 10 agosto presso il centro commerciale di Marcianese.

The Muser Battle” è una sfida che mette alla prova i diversi talenti dei giovani appassionati di musical.ly, il social network dedicato alla creazione e condivisione di video musicali.

Durante ogni tappa, i più bravi muser si sfideranno dal vivo nelle varie categorie.

Sono sei gli appuntamenti italiani in programma a partire dal 10 agosto fino a fine settembre: prima tappa del tour sarà il centro Commerciale Campania, seguita dalle tappe di Forlì-Cesena, Milano, Brescia, Roma e Venezia. I vincitori di ogni tappa saliranno sul palco per la finale europea in programma a Milano l’1 ottobre, al quale parteciperanno anche i vincitori delle tappe organizzate negli altri paesi europei.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER