Mercoledì, 20 Marzo 2019
Banner
Banner
Ultime Notizie
TOSCANA

Marco Casucci (Lega): ''I mille problemi della regionale 429 di Valdelsa''

Bookmark and Share
marcocasucci“Siamo più volte intervenuti - afferma Marco Casucci,vonsigliere regionale della Lega - sul delicato ed ahimè sempre attuale problema relativo alla sicurezza stradale.

Non fa eccezione - prosegue il Consigliere - la regionale 429 che è, tra l’altro, alle prese con comportamenti spesso ai limiti della correttezza stradale da parte di automobilisti che tendono, pericolosamente, ad emulare i piloti di macchine sportive. Il tutto - precisa Casucci - è però anche agevolato dalla palese carenza di specifici divieti o dissuasori.

Non bisogna, poi, dimenticare - sottolinea l’esponente leghista - le generalizzate pessime condizioni dell’arteria che certamente non favoriscono una percorribilità adeguata alle tante persone che usufruiscono quotidianamente del predetto tratto.

Insomma - conclude amaramente Marco Casucci - sarebbe davvero il caso, dunque, che chi di dovere si rendesse, finalmente, conto che la tormentata 429 merita un’attenzione molto diversa da quella che finora ha avuto. A buon intenditore, poche parole…”
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER