Sabato, 17 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
TOSCANA

Abbandono in auto dei bambini, l'assessore regionale Grieco firma l'intesa

Bookmark and Share
cristinagrieco2018_2Giunta regionale, Consiglio toscano ed Anci uniti nel concretizzare delle azioni a favore del miglioramento della qualità dei servizi per la prima infanzia e in particolare per ridurre il rischio di abbandono in auto dei bambini. Domani, martedì 6 novembre, ore 15.30, a Palazzo del Pegaso (via Cavour 4, Firenze) sarà sottoscritto un protocollo di intesa sul sistema di alert che verrà introdotto negli asili nido proprio al fine di prevenire il rischio di abbandono in auto.

I contenuti del protocollo, nell'occasione, saranno illustrati dall'assessore regionale ad Istruzione, formazione e lavoro Cristina Grieco, dal presidente del Consiglio toscano Eugenio Giani, dal consigliere regionale Antonio Mazzeo e dalla presidente della commissione Istruzione dell'Anci nazionale Cristina Giachi.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER