Martedì, 23 aprile 2019
Banner
Banner
TOSCANA

Consiglio regionale: aula convocata il 26 e il 27 marzo

Bookmark and Share
L’assemblea regionale torna a riunirsi martedì 26 marzo alle 15.30 e mercoledì 27 alle 9.30

consiglioregionale-aula650Il Consiglio regionale della Toscana è convocato martedì 26 marzo alle 15.30 e mercoledì 27 alle 9.30.

La seduta si apre con due comunicazioni della Giunta regionale: la prima sul quadro normativo relativo al commercio su area pubblica; la seconda in merito alla vendita degli immobili Asl in Toscana. Collegata a quest’ultima, è all’ordine del giorno una mozione, a firma di Monica Pecori (Gruppo misto-Tpt) e Andrea Quartini (M5S) in merito al nuovo bando di vendita di beni immobili della Azienda Usl Toscana nord ovest.

Si prosegue con la sostituzione di un componente della Commissione regionale per le pari opportunità; l’aggiornamento e adeguamento tecnico del reticolo idrografico e di gestione; l’approvazione del bilancio preventivo economico 2019 e piano investimenti 2019 - 2021 dell`Ente parco regionale della Maremma.

All’ordine del giorno anche tre interrogazioni a risposta immediata: una sull’efficacia delle misure adottate per la prevenzione e il contrasto degli atti di violenza e delle aggressioni a danno degli operatori sanitari; una sul governo del settore politiche del farmaco in Regione Toscana; una sulla determinazione dei tetti massimi per l'acquisto delle prestazioni dalle strutture private.

Seguono altre interrogazioni, mozioni e proposte di risoluzione.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER