Sabato, 25 maggio 2019
Banner
Banner
TOSCANA

Marcheschi (FdI): ''Rossi raccoglie quanto ha seminato, la discesa verso il basso è inesorabile e solo all'inizio''

Bookmark and Share
"Il capogruppo regionale Paolo Marcheschi interviene sul sondaggio Governance poll del “Sole 24 Ore” che evidenzia il netto calo di consensi del presidente della Regione"

paolomarcheschi-fdi“Il calo delle percentuali è molto più alto di quelle censite dal sondaggio Governance poll del “Sole 24 Ore”: Rossi sta andando a picco, la sua è una discesa verso il basso inesorabile e soltanto all'inizio. I cittadini bocciano le sue politiche e quelle del Pd che lo ha sostenuto in questi anni senza mai metterlo in discussione."

"Una bocciatura su tutti i fronti - dichiara il capogruppo regionale di Fratelli d'Italia, Paolo Marcheschi -. Con l'accoglienza indiscriminata dei migranti e rom ha fallito mettendo in difficoltà i sindaci toscani, ha fallito sul fronte della sicurezza visto che i reati sono in aumento come la percezione di insicurezza dei toscani. Ha messo in crisi l'intera raccolta dei rifiuti in Toscana con il no al nuovo termovalorizzatore di Case Passerini, ha mandato in tilt un sistema collaudato da decenni come quello dei trasporti pubblici, facendo aumentare il costo dei biglietti di pendolari. Gravi soprattutto le sue responsabilità sul fronte della sanità dove, con le pesanti ingerenze della politica, ha creato un sistema incancrenito favorendo, sulle spalle dei pazienti, ombre di illegittimità e irregolarità. Rossi ha messo al centro del suo sistema più l'apparato che il paziente e adesso è naturale che i Toscani gli rimettano il conto”.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Telegiornale Canale3 Tv

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER